Federico Fashion Style, la scomparsa non era affatto prevedibile: tutti senza parole
Federico Fashion Style conferma tutto: la preoccupazione intorno a lui si fa sentire e il famoso hair stylist non nega di vivere una condizione particolare.
Federico Fashion Style è il nome d’arte di Federico Lauri, un hair Stylist romano diventato anche protagonista di seguiti programmi televisivi. Fin da bambino Federico ha mostrato un gran talento per il mondo dell’estetica, soprattutto per la cura dei capelli.
A 13 anni ha cominciato a muovere i primi passi nel settore, imparando il mestiere, per poi dedicarsi con il tempo totalmente a questa occupazione. A soli 18 anni è riuscito ad aprire il suo primo locale ad Anzio da cui è derivato un vero e proprio impero.
Attualmente il suo brand comprende saloni di hair stylist aperti anche a Milano, in Sardegna e a Napoli. A Roma, dove resta attivo il suo primo negozio, con il tempo se ne sono aggiunti altri due a causa delle numerose richieste.
La sua fama ha attirato l’interesse della tv che gli ha proposto un programma tutto suo in onda su Real Time: Il Salone delle meraviglie mostra le scelte eccentriche in fatto di capelli che le sue clienti esigono e che lui prontamente mette in pratica.
Federico Fashion Style: la separazione e la nostalgia per Sophie Maelle
Recentemente Federico Fashion Style ha confessato ai suoi follower di non stare vivendo un momento particolarmente sereno. Parte del motivo è da ricercare in quanto successo nella sua vita privata. Federico è stato legato per molti anni a Letizia Porcu: i due si sono fidanzati nel 2013 e sono andati a vivere insieme poco dopo. Nel 2017 sono diventati genitori di Sophie Maelle per poi dirsi addio in modo netto. Solo nel 2023 l’hai stylist ha trovato il coraggio di spiegare i motivi di quella separazione, attraverso un coming out pubblico nello studio di Verissimo davanti a Silvia Toffanin.
“Dopo 14 anni insieme ho sentito il bisogno di dire alla persona più importante della mia vita ma che non potevo darle quello che desiderava. Se una persona nasce in un modo non può morire in un altro, così le ho detto che credo di amare le persone del mio stesso sesso”, ha confessato Federico.
Federico Fashion Style risponde alle preoccupazioni di chi lo circonda: le sue parole
La separazione dall’ex compagna e il rapporto con la figlia restano per Federico un tasto molto dolente. Più di una volta, infatti, ha mostrato sui suoi profili social la sofferenza legata alla nostalgia per la piccola Sophie Maelle, che vede molto poco proprio a causa della separazione da Letizia.
I fan si preoccupano molto per le sue condizioni di salute e per il suo benessere e hanno notato che negli ultimi tempi Federico è apparso molto dimagrito. «Amo mangiare sano, ogni tanto faccio qualche sgarro ma di base sto molto attento», ha confermato Fashion Style a chi gli chiede il segreto della sua forma fisica, confermando la scomparsa di diversi chili.