Francesco Facchinetti gli ha dovuto dire addio, le parole strazianti: “Ho cercato di…” | è andata comunque così purtroppo
Francesco Facchinetti prende una decisione molto importante: ecco come ha reagito l’uomo ad un cambiamento importante e le parole che ha riservato a questo momento.
Francesco Andrea Facchinetti ha cambiato diverse strade nel corso della vita: la trasformazione professionale e fisica dell’uomo è evidente se si osservano bene le immagini del suo esordio e quelle che condivide attualmente attraverso i suoi profili social.
Il figlio di uno dei membri dei Pooh, Roby Facchinetti, ha fatto il suo debutto nel mondo della musica anni fa, provando a seguire le orme del padre ma in un genere completamente diverso dalla canzone melodica italiana.
Con l’appellativo di Dj Francesco ha cominciato a sfornare alcuni brani, tra i quali ricordiamo La Canzone del Capitano, che nel 2003 fu un vero e proprio tormentone, capace di conquistare l’orecchio di grandi e piccoli.
Molte cose sono cambiate da quel momento: Francesco è cresciuto e ha scelto per sé un’altra strada professionale, quella del manager. Attualmente è proprietario della NewCo Management, agenzia di consulenza per diversi personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche per influencer e cantanti.
Francesco Facchinetti: gossip, amori importanti e famiglie allargate
Anche la vita privata di Francesco Facchinetti ha subito importanti cambiamenti, che sono stati spesso e volentieri oggetto di gossip. Non tutti ricordano la sua breve ma intensa relazione con Aida Yespica: i due si erano innamorati partecipando al reality L’Isola dei Famosi, ma il loro non era un rapporto destinato a durare.
Nella vita di Facchinetti è poi entrata Alessia Marcuzzi: dal loro amore è nata Mia, protagonista di numerosi scatti che Francesco condivide sul suo profilo Ig. Il manager sembra però aver trovato la vera serenità accanto alla donna che ha sposato, Wilma Helena Faissol, madre dei suoi figli Leone e Lavinia.
Francesco Facchinetti mostra tutti i suoi sforzi: la decisione inevitabile
Come tanti altri suoi colleghi Vip anche Francesco Facchinetti ha deciso di mettersi in forma in vista dell’imminente estate. Il 44enne ha documentato attraverso il suo profilo Instagram il percorso che lo ha portato a perdere 8 chili in un paio di mesi. L’uomo ha deciso di dire addio ai chili di troppo per godersi le ferie con un ritrovato benessere fisico. Da 90 chili a 82,5: un calo di cui è molto soddisfatto, come racconta proprio nelle sue storie Ig.
“Come ho perso questi chili? Prima di tutto andando in palestra, due o tre volte alla settimana, lavorando molto sul cardio, quindi non esagerando con i pesi”, ha spiegato Faccchinetti. Accanto all’attività fisica, naturalmente, è stata fondamentale la scelta di un’alimentazione adeguata: l’ex Dj Francesco segue una dieta perlopiù vegana, in cui ha eliminato la carne e mangia pochissime volte pesce. Il manager ha anche eliminato le bevande gasate e l’alcol. “Quindi cercando di ascoltare un po’ anche il tuo corpo riesci a fare le cose giuste e soprattutto a dimagrire”, ha ribadito Facchinetti.