Temptation Island, proposta indecente della fidanzata filmata per caso: “La desidero così tanto…” | Coppia già scoppiata
La proposta che lei gli ha fatto durante “Temptation Island” lo ha talmente spiazzato, che ha spento la scintilla che c’era tra i due.
“Temptation Island” è un programma televisivo tanto seguito quanto apprezzato dal pubblico, che da anni mette a dura prova la forza delle coppie di tutta Italia. Attraverso un gruppo di tentatori, che hanno lo scopo di tentare i membri delle coppie e di portarli a tradire i propri partner, testa infatti le capacità di resistere alle tentazioni delle coppie d’Italia, regalando al pubblico spettatore un contenuto televisivo entusiasmante, nel quale il colpo di scena è all’ordine del giorno.
È davvero difficile infatti considerare “Temptation Island” un programma monotono e noioso, perché nell’isola della tentazione può accadere davvero di tutto ed è quindi facile assistere a dei momenti sconvolgenti, che riescono a lasciare tutti senza parole, esattamente com’è accaduto alcuni anni fa.
Alcuni anni fa all’interno della trasmissione si è verificato un episodio che ha spiazzato chiunque, sia il pubblico della trasmissione che i suoi protagonisti stessi. Nessuno si aspettava che potesse accadere una cosa del genere, che proprio lei fosse “così spudorata”.
Sebbene fosse fidanzata ha fatto al proprio tentatore una proposta talmente indecente, che perfino lui ne è rimasto sconvolto.
Un episodio che ha sconvolto chiunque
È successo tutto nel 2018, in un’edizione che, come riporta il sito “Ricetta Sprint”, aveva come protagoniste le coppie dei vip, la cui fedeltà veniva messa a dura prova dai tentatori.
Tra queste vi era anche Valeria Marini, che aveva partecipato alla trasmissione con il suo compagno Patrick e che aveva come tentatore l’affascinante spagnolo Ivan. Come riporta il sito, a un certo punto della trasmissione, la showgirl si è rivolta al proprio tentatore in un modo così “spudorato” che perfino lui ne è rimasto spiazzato. Ma ecco cos’è successo.
Soggiogata dal cibo
Come riporta il sito di “Ricetta Sprint”, in un momento in cui c’era una forte attrazione tra Valeria Marini e il suo tentatore, Valeria Marini ha spento la scintilla tra i due iniziando a parlare del cibo e in modo particolare del suo desiderio di mangiare.
“Cosa avete mangiato oggi?” Ha chiesto Valeria Marini al proprio tentatore. “La pizza” risponde. “Quello che volevo io.. la pizza, la desidero così tanto” ha proseguito Valeria Marini, suscitando un certo imbarazzo nei confronti di Ivan e spegnendo la fiamma che si era accesa tra i due.