Romina Power, l’addio arrivato come un fulmine a ciel sereno: la triste rivelazione
Romina Power, il segreto dietro la storia della cantante che stregò Al Bano e che ha mostrato sempre tutta la sua forza.
Una donna che ha saputo trovare spesso la forza di rinascere: Romina Power ha sempre mostrato una grande capacità di resilienza davanti alle vicissitudini della vita.
Un amore fortissimo, quello nei confronti di Al Bano, che l’ha spinta da giovanissima a rivoluzionare la sua vita arrivando in Puglia dall’America.
Tanti anni e quattro figli dopo quell’amore è finito, ma è rimasto il sodalizio professionale che li porta ancora in giro per il mondo.
La separazione tra Romina e Al Bano ha scosso i loro fan: un dolore che ha radici profonde ha minato l’equilibrio della loro coppia.
Romina Power: come ha affrontato il dolore per la scomparsa della figlia Ylenia
Romina Power vive ogni giorno con una grande sofferenza, quella relativa alla scomparsa della figlia Ylenia. La primogenita di casa Carrisi si trovava a New Orleans nel dicembre del 1993 quando ha fatto perdere le sue tracce. Un’ultima telefonata ai genitori e poi è stata come inghiottita nel nulla.
Negli anni ci sono state diverse testimonianze che hanno dichiarato di aver visto la giovane donna gettarsi nel Mississippi, ma il suo corpo non è stato mai ritrovato. Nel 2014 il tribunale di Brindisi ha dichiarato la morte presunta di Ylenia, ma Romina non si è mai arresa, mentre Al Bano è convinto della morte della figlia.
Romina Power: la scelta che si è rivelata decisiva per il suo benessere
Nonostante questo enorme dolore Romina Power si è sempre mostrata serena e sorridente in tutte le occasioni che l’hanno vista protagonista. La donna ha anche mostrato una ritrovata forma fisica, merito di una dieta che le ha permesso di perdere molti chili in poco tempo. Pare che la cantante si sia affidata ad un regime alimentare liquido, basato su 12 giorni di frullati, brodi e zuppe contenenti tutti i nutrienti necessari.
Una dieta drastica che ha però portato ad ottimi risultati. Questo tipo di alimentazione non può essere sopportato dall’organismo per molto tempo, diventa quindi fondamentale ridurlo ad uno spazio temporale preciso per poi andare ad integrare un’alimentazione normale. Romina ha scelto di fare questa dieta per poter ritrovare rapidamente la propria forma fisica per poi tornare ad un regime alimentare quotidiano più equilibrato. Dopo aver detto addio ai chili di troppo Romina è pronta per una nuova fase della sua vita, caratterizzata sempre dalla sua indomabile e proverbiale forza, motivo per cui è così tanto amata.