Selvaggia Lucarelli, voleno paroloni durissimi su Lorenzo Biagiarelli: “Fallito” | Eppure sembrava che lo amasse
Sono delle parole molto forti quelle che lei ha usato per parlare di Lorenzo Biagiarelli. Nessuno pensava potesse essere così perfida con lui.
Selvaggia Lucarelli è una nota giornalista italiana e una donna che da anni occupa un ruolo importante nel mondo dello schermo.
Come riporta il sito “Libero.it”, è da tempo la giurata di “Ballando con le stelle“, il programma di Milly Carlucci sulla danza in onda sulla Rai. È poi una scrittrice de “Il Fatto Quotidiano“, la conduttrice del programma radio “Le mattine” di Radio Capital e uno dei collaboratori del quotidiano “Domani“.
Da anni è fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, uno chef molto conosciuto nel mondo della cucina, sia per le sue abilità ai fornelli, che per un episodio di cronaca in cui è stato coinvolto, che come constata il sito di “Fanpage”, ha sconvolto tutto l’Italia.
È proprio per questo fatto che di recente su di lui sono volate delle parole pesantissime da “parte sua”. Lo ha considerato un fallito.
Non l’accusatrice, ma la difesa di Lorenzo Biagiarelli
A differenza di ciò che si potrebbe credere, non è però Selvaggia Lucarelli ad aver espresso queste pesanti parole nei confronti del suo fidanzato, ma qualcuno altro.
Selvaggia finora ha sempre difeso il proprio partner, che è stato accusato di aver aizzato il suicidio di Giovanna Pedretti, una ristoratrice che si è tolta la vita a seguito di alcune polemiche che sono nate dopo che la ristoratrice ha risposto a una recensione negativa del suo ristorante, che però è stata considerata come falsa. Come il fidanzato anche lei è poi finita nell’occhio del ciclone delle critiche.
Delle parole pesanti da parte di un utente Instagram
Ma chi è allora la persona che si è rivolta a Lorenzo Biagiarelli con parole come “fallito“? Si tratta di un utente Instagram, che commentando un post di Selvaggia Lucarelli, che ritrae la giornalista e il suo compagno nell’isola di Saramago, ha espresso delle parole molto dure nei confronti di Lorenzo Biagiarelli.
Questo è quello che ha scritto a proposito di Lorenzo Biagiarelli, anche per capire cosa lo chef ha deciso di fare della propria vita, dopo l’episodio di cronaca e il conseguente abbandono di “È sempre mezzogiorno”, il programma in cui da tempo prendeva parte: “Quindi il fallito che ti sta a fianco ora che fa?” Quanta cattiveria c’è in così poche parole.