Paolo Bonolis, nel suo cuore c’è solo lei: è famosa in tutto il mondo e molto contestata | La conoscete tutti
Chi si nasconde nel cuore di Paolo Bonolis? Sembra “lei”. Non riesce proprio a resistergli e infatti il suo cuore batte solamente per “lei”.
Paolo Bonolis è un amatissimo personaggio televisivo che da anni occupa un posto molto importante nel mondo dello schermo, oltre che nel cuore degli italiani. Si può dire infatti che è uno dei conduttori più amati di sempre.
Tantissimi sono i programmi televisivi che ha condotto negli anni. “Bim bum bam“, “Urka!“, “Non è la rai“, “Così è la vita“, “Chi ha incastrato Peter Pan“. Sono tutti programmi che hanno visto la conduzione di Paolo Bonolis.
Il più amato da tutti è però il varietà “Ciao Darwin” che dal 1998 ha accompagnato il venerdì sera degli italiani, rendendolo più allegro e spensierato. È stato infatti un vero peccato per chiunque venire a conoscenza della sua fine definitiva.
Era divertentissimo, sebbene a tratti particolarmente trash e il sarcasmo di Paolo Bonolis vi s’inseriva benissimo, insieme alla comicità di Luca Laurenti. Mancherà a tutti vederli infatti in quel contesto.
Lei, irresistibile agli occhi di Paolo Bonolis
L’addio definitivo a “Ciao Darwin” è stato un duro colpo per tutti. Grandi e piccini erano affezionati al programma, che rendeva il venerdì sera più divertente, soprattutto con al timone Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che regalavano grosse risate a chiunque, ma che allo stesso tempo facevano battere il cuore.
Per chi batte piuttosto il cuore di Paolo Bonolis? Sembra proprio per “lei”, dato che non riesce proprio a resisterle o almeno questo è ciò che dimostra il suo profilo Instagram.
La bistecca, il cibo a cui Paolo Bonolis non ha saputo proprio resistere
Osservando i post di Paolo Bonolis, si può intendere che il conduttore sia particolarmente preso da lei. Non si tratta però di Sonia Bruganelli, la donna da cui si è recentemente separato dopo tanti anni di matrimonio, ma di un’altra “donna”, di cui sembra essere innamorato da tempo o almeno questo è ciò che dimostra il profilo Instagram del conduttore, che mostra una foto di “lei”, che è stata scattata alcuni anni fa. Una “persona” molto famosa ma allo stesso tempo anche chiacchierata e contestata, soprattutto dai vegetariani.
Si tratta della bistecca e quindi non si una persona, ma di un alimento gustosissimo. Paolo Bonolis l’ha postata qualche anno fa su Instagram con la descrizione “Se magnaaaa“. Sembrava proprio felice di assaporarla e di certo non gli diamo torto. Sembrava davvero appetitosa. Cotta al punto giusto e ben salata, in pratica una vera goduria.