Home » Il dottor Nowzaradan rivela quali sono gli alimenti perfetti per perdere due kg in una settimana: sono insospettabili

Il dottor Nowzaradan rivela quali sono gli alimenti perfetti per perdere due kg in una settimana: sono insospettabili

Dottor Nowzaradan.
Dottor Nowzaradan.IFood.it

A rivelare gli alimenti perfetti per perdere qualche chilo in pochissimo tempo è il dottore più famoso di Real Time.

Sì, l’estate è sempre più vicina e l’esigenza di sentirsi in forma si fa sentire. Anche perchè, che si neghi o no, abbiamo tutti il pensiero di perdere peso con l’arrivo della bella stagione.

A proporre delle ottime soluzioni è il dottor Nowzaradan. Grazie al suo programma su Real Time, Vite al Limite oltre ad aver riscosso un grande successo è riuscito a conquistare la fiducia dei suoi pazienti e dei telespettatori. A livello mondiale.

Quello che rivela il dottore è uno stringente regime alimentare che consente di perdere fino a due chili a settimana. E, fra le altre cose, c’è chi garantisce che è riuscito a perder fino a venti chili in poche settimane.

La dieta Nowzaradan costituisce un piano alimentare a basso contenuto di carboidrati e ad un alto contenuto proteico. Nessuno crederebbe mai che è così facile perdere peso.

Cosa c’è dietro al successo della dieta

Per alcuni il dottore Nowzaradan è uno dei pilastri della chirurgia. Altri invece stentano a credere nelle sue capacità. Il medico di origini israeliane, apprezzato o meno, ha trovato buona parte del suo successo grazie alle diete miracolose.

Chi segue o ha mai visto il suo programma tv sa che per i primi mesi, prima dell’intervento, i pazienti devono rispettare una dieta molto restrittiva. Quest’ultima è difficilissima da seguire ma con costanza porta a grandi risultati.

La dieta del Dottor Nowzaradan
La dieta del Dottor Nowzaradan.IFood.it

La dieta

Gli alimenti perfetti per perdere due chili a settimana va da 1200 a 800 calorie al giorno. E’ bene sottolineare che questa dieta deve essere seguita solo dopo valutazione e accertamenti medici. Anche perchè, riducendo drasticamente i carboidrati, e aggiungendo una maggiore assunzione di proteine si può scombussolare l’organismo.

Lo schema si può dividere in due parti: una iniziale intensa in cui si può perdere peso in modo intensivo, e una seconda parte più conservativa. Nella dieta sono assolutamente bandite le bevande zuccherate. Gli alimenti da preferire a colazione sono: yogurt magro, caffè e circa 200 ml di latte scremato. In mezzo alla mattinata il dottore consiglia di mangiare un uovo o circa 50 grammi di bresaola. Per il pranzo sin può optare per 100 grammi di carne magra -petto di pollo, tacchino, vitello magro -. Ma, per chi lo preferisce, si può scegliere il pesce. A cena meglio prediligere delle verdure non amidacee, uova sode e un mix di carne bianca.