Home » Ricordate Rachida, ex concorrente di MasterChef? Oggi la sua vita è stravolta: ecco cosa le è successo

Ricordate Rachida, ex concorrente di MasterChef? Oggi la sua vita è stravolta: ecco cosa le è successo

rachida che fine ha fatto-ifood
Rachida Karrati a MasterChef-ifood (fonte web)

Chi segue MasterChef  ricorda sicuramente Rachida Karrati, vero personaggio del cooking show. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo assieme. 

Rachida Karrati è stata un vero personaggio televisivo, protagonista del cooking show per eccellenza MasterChef al quale ha partecipato nella 3 edizione, a cavallo tra il 2013 e il 2014.

Di origini marocchine, l’aspirante cuoca è diventata in breve la preferita del pubblico per i suoi modi particolari. Il suo “grazii” è diventato un vero tormentone sul web che ha creato diversi meme alla donna dalla lacrima facile.

Amata e odiata allo stesso tempo, subito dopo la sua avventura aveva ammesso nel corso di un’intervista al Giorno: “Ho pianto tanto. Di solito non sono così. Sono più forte […] Ho conosciuto un lato finora nascosto della mia persona. Quando uno chef bravo e competente mi dava dei consigli che sapevo di non aver messo in pratica bene mi veniva da piangere come un bambino”.

Dopo l’esperienza con il talent culinario è stata anche concorrente de L’Isola dei famosi, e anche qui è stata protagonista, nel bene o nel male. Dopo essere svenuta in diretta alla vista della figlia arrivata in spiaggia, scena che è diventata immediatamente virale, ha litigato con molti naufraghi.

Le sfuriate

Rachida è stata una naufraga decisamente litigiosa, e dopo aver cercato di “riportare la moralità” bacchettando le colleghe, alla fine ha abbandonato per non denudarsi sulla Playa Desnuda, seguendo il consiglio della figlia che l’ha invitata a mantenere la sua integrità.

Dopo di allora è scomparsa dai radar, non si è più vista davanti alle telecamere e in molti si sono chiesti che fine avesse fatto. Scopriamolo.

rachida isola -ifood
Un’altra immagine di Rachida Karrati-ifood (fonte web)

Che fine ha fatto Rachida

Rachida Karrati nel corso di diverse interviste dell’epoca ha raccontato i suoi sogni e le sue aspirazioni come quando sulla passione della cucina ha ammesso che gli è stata trasmessa da “Mia madre e mia nonna, tutte grandi cuoche. Adoro cucinare e anche per questo mi piace vivere in Italia. Si mangia benissimo”. In un’altra occasione invece ha dichiarato: “Mi piace coniugare la cucina delle mie origini, quella marocchina che mia nonna mi ha insegnato fino da quando ero piccola, insieme con la mia quotidianità italiana e bergamasca”.

E oggi che fine ha fatto? Si dice che abbia realizzato il suo sogno e sia riuscita ad aprire un ristorante a Milano, ma a dir la verità facendo alcune ricerche un po’ più approfondite di questo ristornate non sembra esserci traccia, per cui non si sa se sia vera questa notizia. Inoltre anche sui social sembra essere assente da parecchio.