Home » Carlo Cracco, quando vedrai sua moglie capirai perché se ne è innamorato: è bellissima e molto in gamba

Carlo Cracco, quando vedrai sua moglie capirai perché se ne è innamorato: è bellissima e molto in gamba

Carlo Cracco
Carlo Cracco – IFood.it (foto di Instagram)

È uno chef dal cuore duro, ma con il suo fascino e la sua professionalità è riuscita a sciogliere anche lui. L’avete mai vista? È bellissima!

È uno degli chef più affascinanti d’Italia e allo stesso tempo è anche uno dei più celebri, dato che il suo volto si trova praticamente ovunque, perfino negli spot pubblicitari. Da tempo è testimonial delle cucine Scavolini e delle patatine San Carlo, di conseguenza capita spesso di trovare Carlo Cracco nel momento in cui in televisione viene trasmessa la pubblicità.

È poi un pilastro della versione italiana di “Hell’s Kitchen Italia“, di cui per quattro anni è stato giudice e guida e uno dei pionieri di Masterchef Italia. Per ben sei edizioni insieme a Bruno Baarbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo si è occupato di eleggere lo chef migliore d’Italia tra migliaia di aspiranti e di giudicarlo nel corso delle tantissime prove del programma.

La sua carriera però non si ferma solamente alla televisione. Carlo Cracco è anche il proprietario e l’executive chef di uno dei ristoranti più famosi di Milano, il “Cracco Peck” e l’autore di molti libri di cucina, che sono degli importanti punti di riferimento per chi vuole entrare nel mondo della cucina.

Non si può che considerare quindi uno degli chef più noti di tutta l’Italia, oltre che uno dei più severi. Tutti conoscono il carattere duro che può avere quando è in cucina, ma c’è anche chi ha conosciuto il suo lato tenero, ovvero sua moglie. L’avete vista? È stupenda! 

Una splendida coppia

Il fascino di Cracco negli anni ha fatto strage di cuori, ma ce n’è uno che è riuscito a conquistare il suo. Si tratta di quello di sua moglie Rosa, una donna molto più giovane di lei con la quale è sposato da anni.

I due sono innamoratissimi e nel tempo hanno costruito una bellissima famiglia con due splendidi figli, ovvero Pietro e Cesare. Sono proprio belli tutti insieme e si vede che tra Carlo e sua moglie c’è un ottimo feeling, oltre che un legame professionale molto forte.

Carlo Cracco, ecco sua moglie
Rosa Fanti-IFood

Una compagna di vita e lavoro

Non tutti sanno che Rosa Fanti non è solamente la moglie di Carlo Cracco. Da anni è anche la sua manager, ma a differenza del marito non è molto abile ai fornelli anzi. Lei stessa in passato ha infatti dichiarato di non saper cucinare.

Tuttavia è molto abile nel suo lavoro e da tempo si occupa di gestire le varie relazioni che suo marito ha con le aziende e i vari impegni che lo occupano sia dentro che fuori dal suo ristorante. È poi la fondatrice e scrittrice del blog “Casa Cracco”, che mostra il lato tenero dello chef che ha fuori dalla cucina.