Home » Benedetta Rossi vi ha sempre preso in giro: non è come vi fa credere | Abbiamo le prove

Benedetta Rossi vi ha sempre preso in giro: non è come vi fa credere | Abbiamo le prove

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi.IFood.it

Anche l’amatissima cuoca che ha spopolato su internet ha qualche segreto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lei. Ecco cosa nasconde.

Benedetta Rossi è diventata amatissima da quando ha iniziato a pubblicare i suoi video culinari su internet ma non solo. Fin dall’inizio si è mostrata una persona semplice e accessibile: la sua cucina è sempre stata alla portata di tutti. Le sue ricette sono infatti facili da realizzare, utilizzano ingredienti comuni e strumenti di cucina di base.

Questo fa si che le persone si sentano incoraggiato a provare le sue ricette e ad avvicinarsi al mondo della cucina. Grazie alla sua passione e attraverso i suoi video è riuscita a contagiare chiunque si addentri ‘nella sua cucina’.

E, fra le altre cose, è anche riuscita a creare un legame autentico con il suo pubblico. Le persone si sentono a proprio agio nel seguirla identificando la sua personalità accogliente e amichevole. Questo senso di connessione contribuisce alla sua popolarità come cuoca.

Ma, come tante persone, anche Benedetta Rossi ha dei piccoli segreti di cui pochi erano a conoscenza. Adesso, a distanza di tanto tempo, sono tutti venuti a galla. Ecco cos’è stato scoperto.

Quello che non si conosce di Benedetta Rossi

Se fino ad oggi la cuoca è stata apprezzata per le sue ricette, e per la sua vita lavorativa, quello di cui non si è a conoscenza sono tanti aspetti della sua vita privata. Ad esempio, dove vive Benedetta Rossi?

La sua casa si trova su una collina nelle Marche, completamente immersa nel verde e in una location davvero bellissima. Solo su Instagram si possono trovare delle immagini sull’incantevole ‘villetta’. Ma non è finita qua: quello che si trova all’interno della casa ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il segreto di Benedetta Rossi.
Il segreto di Benedetta Rossi.IFood.it

La verità

Benedetta Rossi vive in un paese in provincia di Fermo, Altidona. Si tratta di una tenuta piuttosto grande con un ampio giardino dove ci è stata posizionata anche una serra. All’interno la casa si estende su due piani e i colori predominanti sono il bianco e il legno.

Quello che vi stupirà di Benedetta è che la cuoca non ha una ma ben due cucine. Sì, i programmi registrati dalla food blogger vengono realizzati in un vano diverso da quello dove cucina – si suppone – per la famiglia. Ma chi se la sarebbe mai aspettata una cosa del genere? Sicuramente ha lasciato a bocca aperta tantissime persone: la cucina che vedete in video non è quella che usa per cucinare, quindi tecnicamente non è proprio la sua cucina, volendo essere pignoli. Non è da tutti avere nella propria casa un doppio spazio dove poter cucinare.