Benedetta Rossi vi ha sempre preso in giro: non è come vi fa credere | Abbiamo le prove
Anche l’amatissima cuoca che ha spopolato su internet ha qualche segreto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lei. Ecco cosa nasconde.
Benedetta Rossi è diventata amatissima da quando ha iniziato a pubblicare i suoi video culinari su internet ma non solo. Fin dall’inizio si è mostrata una persona semplice e accessibile: la sua cucina è sempre stata alla portata di tutti. Le sue ricette sono infatti facili da realizzare, utilizzano ingredienti comuni e strumenti di cucina di base.
Questo fa si che le persone si sentano incoraggiato a provare le sue ricette e ad avvicinarsi al mondo della cucina. Grazie alla sua passione e attraverso i suoi video è riuscita a contagiare chiunque si addentri ‘nella sua cucina’.
E, fra le altre cose, è anche riuscita a creare un legame autentico con il suo pubblico. Le persone si sentono a proprio agio nel seguirla identificando la sua personalità accogliente e amichevole. Questo senso di connessione contribuisce alla sua popolarità come cuoca.
Ma, come tante persone, anche Benedetta Rossi ha dei piccoli segreti di cui pochi erano a conoscenza. Adesso, a distanza di tanto tempo, sono tutti venuti a galla. Ecco cos’è stato scoperto.
Quello che non si conosce di Benedetta Rossi
Se fino ad oggi la cuoca è stata apprezzata per le sue ricette, e per la sua vita lavorativa, quello di cui non si è a conoscenza sono tanti aspetti della sua vita privata. Ad esempio, dove vive Benedetta Rossi?
La sua casa si trova su una collina nelle Marche, completamente immersa nel verde e in una location davvero bellissima. Solo su Instagram si possono trovare delle immagini sull’incantevole ‘villetta’. Ma non è finita qua: quello che si trova all’interno della casa ha lasciato tutti a bocca aperta.
La verità
Benedetta Rossi vive in un paese in provincia di Fermo, Altidona. Si tratta di una tenuta piuttosto grande con un ampio giardino dove ci è stata posizionata anche una serra. All’interno la casa si estende su due piani e i colori predominanti sono il bianco e il legno.
Quello che vi stupirà di Benedetta è che la cuoca non ha una ma ben due cucine. Sì, i programmi registrati dalla food blogger vengono realizzati in un vano diverso da quello dove cucina – si suppone – per la famiglia. Ma chi se la sarebbe mai aspettata una cosa del genere? Sicuramente ha lasciato a bocca aperta tantissime persone: la cucina che vedete in video non è quella che usa per cucinare, quindi tecnicamente non è proprio la sua cucina, volendo essere pignoli. Non è da tutti avere nella propria casa un doppio spazio dove poter cucinare.