La casa di Antonella Clerici nasconde un segreto: al suo interno ‘vive’ anche lei (ma resta nascosta)
Avete mai visto la casa da fiaba di Antonella Clerici? Immersa nei boschi, nasconde un segreto al suo interno.
Chi segue la solare e simpatica Antonella Clerici sa bene che da qualche tempo si è trasferita a vivere nei boschi, in una casa avvolta da un’atmosfera da fiaba.
Sui social la conduttrice condivide spesso con i suoi follower immagini della dimora che divide con il compagno Vittorio Garrone, imprenditore petrolifero con il quale ha una storia da circa 7 anni, e la figlia Maelle, nata nel 2009 dalla lunga relazione con Eddy Martens.
Ma come mai la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha deciso di andare a vivere proprio in un bosco? Al settimanale Oggi ha rivelato: “Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta. Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre. Una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tantomeno normale”.
Costruita nel cuore della Tenuta Basini, a Varinella di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove Garrone ha un allevamento di cavalli, la casa di “Antonellina” è da fiaba si, ma moderna.
La casa da fiaba
La casa nel bosco di Antonella Clerici è una villa costruita con materiale misto tra cui il legno, che la rende quasi una baita di lusso. L’impatto visivo quindi va ad integrarsi perfettamente con il panorama boschivo. Un panorama che è possibile ammirare dalle ampie vetrate che la caratterizzano, e che vediamo in alcuni scatti. La luce naturale quindi è un altro elemento caratterizzante di questo rifugio dal mondo esterno.
Una luogo in cui la Clerici ama rilassarsi passeggiando o andando a cavallo, e in cui possono scorrazzare felici i tre amati cani Argo, Pepper e Simba, che hanno tanto spazio in cui vivere felici.
Cosa nasconde la casa di Antonella Clerici
Gli ambienti sono molto spaziosi e predomina il legno ovunque, come nel grande patio in cui Antonella Clerici ama rilassarsi a leggere sul divano messo strategicamente di fronte alle vetrate. Nella veranda trova posto anche un grande tavolo su cui consumare pasti o colazioni immersi nel verde. La cucina è enorme ed è il cuore della casa, con penisola in legno e pareti dai toni del rosso.
Non possono mancare un romantico camino e un’enorme piscina all’esterno. Ma quello che molti hanno notato è un particolare che si nasconde tra le mura della casa nel bosco di Antonella Clerici. Una funzionale palestra, in cui lei e il compagno possono allenarsi quando ne hanno voglia per rimanere in forma.