Luisa Ranieri, il suo segreto per essere tonica a 49 anni: copialo e noterai subito la differenza
Nonostante abbia quasi 50 anni, ha un fisico che le permette di dimostrarne molti di meno. Ma qual è il segreto che si nasconde dietro?
Ha un fisico talmente perfetto che chiunque scopre la sua età rimane sconvolto, perchè non si aspetterebbe che ne abbia quasi 50. Eppure la realtà a volte può essere più sorprendente di quanto sembri.
In televisione la vediamo sempre scattante e con un fascino che parla per sé, ma Luisa Ranieri oltre a essere un donna particolarmente bella, è anche molto altro. È una bravissima attrice e divide la sua vita tra il cinema e la televisione.
Da tempo è infatti una presenza costante del piccolo e del grande schermo, che ha preso parte a numerosi programmi, film e serie tv. Tra questi c’è il programma “Amore Criminale“, di cui è stata conduttrice per un’intera edizione e il film pluripremiato di Paolo Sorrentino “è stata la mano di Dio“, che l’ha vista recitare nel ruolo di Patrizia.
Insomma ne ha fatte di cose negli anni e tanti sono i riconoscimenti che ha avuto, ma come fa a mantenersi così bella e in forma?
Un’alimentazione sana ma non priva di sfizi
C’è un segreto che si nasconde dietro alla sua immagine, che praticamente è perfetta. Non è però una dieta rigorosa, a differenza di ciò che si potrebbe pensare. L’attrice infatti non dice mai di no allo sfizio, ma allo stesso tempo cerca di avere un’alimentazione equilibrata.
Controlla sia la quantità che la qualità di ciò che mangia ed evita sia gli eccessi che le carenze. Abbina quindi i vari ingredienti dei piatti che mangia in modo da avere la giusta quantità di proprietà nutritive. Abbina per esempio una bella frittura all’insalata, oppure la pasta alla verdura fresca. Qual è quindi questo segreto che la rende così tonica e bella alla sua età?
Il vero segreto di Luisa Ranieri
Pare sia la dieta associata allo sport a rendere Luisa Ranieri così perfetta. L’attrice stessa lo ammette dicendo che una l’attività sportiva può essere un rimedio agli eccessi che si possono avere a tavola.
Di conseguenza passa molto tempo in palestra, addirittura ci va ogni giorno. È qualcosa che le permette di smaltire il cibo ingerito e di bruciare tutte le calorie che assume. Il problema però è che l’attrice ama così tanto la frenesia e soprattutto variare, che si ritrova spesso a cambiare sport.