Home » Elisabetta Canalis, se vuoi addominali scolpiti come i suoi ecco cosa devi mangiare: sarai tonica come non mai

Elisabetta Canalis, se vuoi addominali scolpiti come i suoi ecco cosa devi mangiare: sarai tonica come non mai

Elisabetta Canalis alimentazione
Elisabetta Canalis-IFood

Pronte per l’estate? Se ancora non lo siete ci pensa Elisabetta Canalis. Addominali scolpiti e un fisico degno di nota. Ecco cosa bisogna mangiare. 

Showgirl, attrice, idolo di tantissime ragazze, Elisabetta Canalis già dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo ha convinto tutti con il suo fisico mozzafiato.

Ma, se quando era giovane piace soprattutto per la sua bellezza, con l’età – che decisamente sta avanzando – ha continuato a sorprendere tutti grazie al suo fisico mozzafiato.

E’ proprio grazie a questo che tantissime fan la seguono con ammirazione. Ed una delle domande che le viene posta maggiormente è: Come si fa a rimanere in forma e ad essere così toniche?

A rispondere ci ha pensato la diretta interessata. La Canalis ha svelato tutti i suoi beauty secrets: dallo sport all’alimentazione. Ecco cosa ha dichiarato.

Lo sport: il primo passo per tenersi in forma

Lo sanno tutti che praticare dello sport è necessario per rimanere in forma, ma non solo. Praticare attività fisica – meglio se tutti i giorni – apporta un sacco di benefici al proprio organismo.

In particolare, la showgirl, ha dichiarato: “Cerco di fare 3 volte in itale tra Bocelli e kickboxing. Ora ho iniziato a fare anche un allenamento più completo con i pesi. A volte faccio pilates. Non ho una routine ben precisa…“.  Per quanto riguarda la beauty routine ha ammesso: “Uso creme molto buone. Cerco trattamenti che agiscano sul collagene e sulle macchie solari, provo quello che mi ispira, ma niente da cui non si possa tornare indietro“. Insomma, sport e attenzione per la cura della pelle, un connubio che ‘salva’ l’invecchiamento e che rende la Canalis un fiore all’occhiello. Scopriamo l’ultimo passaggio: la sua alimentazione.

Elisabetta Canalis alimentazione
Cosa mangia Elisabetta Canalis-IFood

L’alimentazione di Elisabetta Canalis

Per prima cosa, alla base di un corretto funzionamento dell’organismo, c’è l’idratazione. Elisabetta ha messo infatti di bere almeno tre litri di acqua al giorno. Per quanto riguarda la colazione opta spesso per dei semplici cornflakes. A pranzo un frullato di banane con delle proteine in polvere e del burro di arachidi.

A cena mangio tutto, carboidrati e proteine” ma non mancano nemmeno degli integratori e degli elettroliti. Insomma, la showgirl sta decisamente attenta alla sua alimentazione e questo è sicuramente un punto a favore e una scelta consapevole nell’essere in forma smagliante. Effettivamente chi non vorrebbe avere un fisco come il suo alla sua età? Nemmeno il tennista più amato d’Italia – Matteo Berrettini – è riuscito a resistere al suo fascino e al suo fisico scolpito.