MasterChef accusato di bullismo: l’ex concorrente ha vuotato il sacco | Le accuse sono gravissime
Ritiene di essere il concorrente più tartassato di sempre perchè con quell’episodio è diventato lo zimbello di tutti. Ecco cosa ha detto!
È il programma di cucina più famoso d’Italia e a ogni sua edizione cerca d’individuare lo chef migliore d’Italia, selezionandolo tra decine di aspiranti concorrenti, che devono dimostrare le loro abilità ai fornelli affrontando diverse prove, che si fanno ogni volta sempre più difficili.
Per loro rappresenta una grande opportunità perchè la partecipazione a MasterChef potrebbe cambiargli la vita e introdurli al mondo della cucina. Per lo spettatore è invece qualcosa che lo intrattiene, che gli regala momenti di adrenalina e che lo fa divertire.
Soprattutto il momento in cui qualcuno fa degli scivoloni può rivelarsi per lui molto divertente e può anche diventare virale. Sono tanti i meme che circolano per la rete e che ricordano i momenti più buffi delle edizioni di MasterChef.
Non sempre però chi finisce sotto ai riflettori per queste ragioni, riesce a prendere bene la cosa. C’è infatti chi si sente offeso o addirittura bullizzato e uno di queste persone è proprio lui.
Un’opportunità andata in fumo
Aveva partecipato alcuni anni fa alle selezioni di MasterChef, ma il suo piatto e la sua esperienza in cucina non aveva colpito i giudici, in modo particolare l’americano Joe Bastianich, che aveva dimostrato il suo dissenso prendendolo in giro e poi addirittura interrogandolo sulle proprie abilità ai fornelli. Un classico da parte del giudice, che si è sempre rivelato tanto ironico quanto duro nei confronti dei concorrenti.
Tuttavia quel momento è diventato iconico e l’aspirante concorrente uno zimbello. Chiunque ha riso della sua performance, tanto che a lungo andare si è sentito offeso e ha deciso di accusare tutto il suo malessere.
Il concorrente più tartassato di sempre
È stato intervistato sul canale YouTube “Alici come Prima” e in quell’occasione è tornato a parlare di quel momento che in qualche modo gli ha rovinato la vita e che lo ha reso il meme di MasterChef. Sembra che la gente per molto tempo abbia riso di lui, soprattutto nei momenti in cui si sono ritrovati davanti Marco Giordano, l’aspirante concorrente di MasterChef 6. Per questo motivo ha deciso di accusare la cosa, ritenendosi il concorrente più tartassato di sempre.
Pare però che questo episodio non abbia cancellato il grande amore per la cucina. Anche se oggi non è uno chef continua ancora a cucinare per sè stesso e per chi ama e allo stesso tempo si guadagna da vivere facendo l’operatore ecologico.