Home » Carlo Cracco, sono entrati anche in casa sua e hanno stravolto tutto: che storia assurda

Carlo Cracco, sono entrati anche in casa sua e hanno stravolto tutto: che storia assurda

Carlo Cracco
Carlo Cracco – IFood.it (foto di Instagram)

La sua vita è stata sconvolta da un evento improvviso, al quale non sarà semplice abituarsi. Ecco cosa è accaduto allo chef Carlo Cracco. 

È uno degli chef più apprezzati d’Italia e anche uno dei più celebri, che per anni è stato il volto di alcuni grandi marchi e dei più noti programmi di cucina. È stato il volto delle patatine San Carlo, delle cucine Scavolini e il giudice – guida di Hell’s Kitchen, il programma che riunisce alcuni dei migliori cuochi d’Italia e li fa sfidare a colpi di fornelli.

Per le prime edizioni è stato poi il giudice di Masterchef Italia e prima insieme a Bruno Barbieri e Joe Bastianich e poi anche con Antonino Cannavacciuolo, si è occupato di eleggere il migliore chef d’Italia, selezionandolo tra centinaia di aspiranti chef. In pratica è un uomo che ha trascorso la maggior parte delle sue giornate negli studi televisivi e dietro ai fornelli di una cucina.

Non c’è amore più grande di quelle che nutre per questo mondo, dato che anche se con il tempo ha abbandonato la vita dietro alla telecamera, continua a lavorare nel suo ristorante a Milano, dove ricopre il ruolo di executive chef. Anche per questo motivo è davvero difficile trovarlo a casa.

È proprio lì poi che sono entrati di soppiatto e hanno sconvolto la normale vita dello chef. Non dev’essere stato un momento semplice per lui, dato che finora non gli è capitato nulla di simile.

Un cambiamento a cui è difficile abituarsi

Sono entrati di colpo in casa sua e in un attimo l’hanno trasformata. Probabilmente nulla tornerà come prima e allo chef non resta che abituarsi alla cosa.

Per lui non sarà semplice, ma con il tempo riuscirà a farci l’abitudine. Il cambiamento che ha dovuto fare è piuttosto grande.

Carlo Cracco
Carlo Cracco – IFood.it (foto di Instagram)

L’invasione a casa dello chef

Con l’arrivo dei suoi figli l’appartamento in cui vive a Milano è cambiato completamente. A quanto pare, infatti, ha subito l’arrivo dei colori, che sono stati inseriti nelle stanze dei piccoli Pietro e Cesare e che poi sono stati sparsi per tutta la casa. Non è chiaro se anche prima fossero di questo colore oppure è cambiato tutto con l’arrivo dei figli, ma ciò che è certo è che hanno letteralmente invaso casa loro.

Solamente la cucina dello chef è rimasta bianca. È chiaramente attrezzata come quella di un ristorante, ma allo stesso tempo è piuttosto semplice, sebbene contenga una piccola cantina di vini. È veramente elegante.