Home » Bake Off Italia, ricordate Roberta Liso? Dopo la vittoria è costretta a campare così: che brutta fine

Bake Off Italia, ricordate Roberta Liso? Dopo la vittoria è costretta a campare così: che brutta fine

Roberta Liso - Bake Off Italia.
Roberta Liso – Bake Off Italia.IFood.it

La fine che ha fatto Roberta Liso ha sorpreso tutti. Nessuno lo avrebbe mai detto dopo la sua vittoria a Bake Off Italia.

Bake Off Italia è un programma televisivo che ha fatto breccia nel cuore di tantissimi telespettatori italiani. Sarà per le deliziose creazioni realizzate nello show, o per la competizione – sempre più alta – che vede i migliori pasticceri – amatoriali – sfidarsi. Insomma, qualche combinazione vincente è stata trovata, e molti dei più famosi pasticceri sono rimasti impressi nel cuore degli italiani grazie alla loro arte.

Tra i partecipanti che hanno lasciato un segno indelebile, nella storia del programma, spicca il nome di Roberta Liso. Nel 2014 aveva solo 22 anni ed era una studentessa di scienze infermieristiche. Con la sua maestria e la sua passione per la pasticceria, Roberta si è affermata come una delle più talentuose concorrenti nella storia dello show, conquista, oltre alla vittoria, anche il cuore del pubblico.

La giovane ragazza, originaria di una piccola città nel cuore dell’Italia, ha sempre dimostrato una gran talento per la cucina. Sin da piccola, infatti, trascorreva ore a sperimentare ricette dolci e ad affinare le sue abilità culinarie. Sicuramente la sua dedizione e il suo impegno le hanno permesso di arrivare a partecipare ad uno dei talent più amati d’Italia.

Ma, dopo tutto questo tempo, che fine ha fatto la giovane Roberta? Nonostante il successo riscontrato a Bake Off Italia, adesso, è costretta a vivere e a lavorare in un mondo totalmente diverso. La sua storia ha commosso tutti quanti.

Il percorso di Roberta Liso a Bake Off Italia

Nel corso della sua esperienza a Bake Off Italia, Roberta ha decisamente dimostrato di possedere un talento innato per la pasticceria. I suoi punti di forza sono stati sicuramente la creatività, la precisione, e l’abilità tecnica.

Dalla creazione di complesse torte a strati, alla preparazione di delicate e raffinate torte da tè, Roberta ha dimostrato una forte versatilità e questo l’ha portata alla vittoria. Ecco l’impatto che il programma televisivo ha avuto nella sua vita.

Roberta Liso oggi - Instagram.
Roberta Liso oggi – Instagram.IFood.it

Cosa fa oggi

La vittoria a Bake Off Italia ha fatto sognare non solo Roberta Liso ma anche tutti i telespettatori che aspettavano con ansia di sentire il suo nome. E’ infatti diventata un’ispirazione per molti appassionati di cucina in Italia ma, purtroppo, il suo percorso in cucina è giunto al termine poco dopo.

Adesso Roberta è un’infermiera e nonostante abbia scritto un libro di ricette e sia ancora appassionata di torte e cucina, ha dovuto mettere momentaneamente il suo sogno di pasticcera da parte.