MasterChef, ex concorrente finito in tribunale: i suoi colleghi gli hanno fatto causa
È il programma di cucina più seguito di sempre, ma a volte nasconde dei retroscena che vengono a galla anche a distanza di anni. Eccone uno!
È uno dei programmi di cucina più amati di sempre, che a ogni sua edizione tiene incollate migliaia di persone davanti al televisore, curiose di scoprire chi sarà il nuovo miglior chef d’Italia. Da anni infatti si occupa di eleggere il cuoco più talentuoso d’Italia, il cosiddetto masterchef, selezionandolo tra centinaia di aspiranti chef che cercano di occupare un posto nel mondo della cucina.
È quindi una trasmissione che non solo mostra le abilità dei tanti concorrenti che vi partecipano, ma che racconta anche molte storie. A ogni puntata non solo si inizia a capire chi potrebbe essere il vincitore del programma, ma si conosce anche qualcosa in più sui suoi concorrenti, che spesso hanno rinunciato a qualcosa pur di presenziare a “MasterChef” oppure hanno un passato difficile alle loro spalle.
È il caso di molti concorrenti della quarta edizione italiana del programma, che per partecipare a MasterChef hanno fatto diversi sacrifici. Molti di loro hanno speso delle grosse somme di denaro per avere l’opportunità di entrare a far parte del mondo della cucina, ma c’è anche chi ha lasciato il proprio lavoro pur di essere inserito nel cast di MasterChef.
Tra questi ci sono Filippo, Serena, Carmine, Arianna e Gabriele che appunto vendo rinunciato a molto, hanno dovuto prendere vie legali nei confronti di un altro concorrente, che non sembra essere il semplice aspirante chef, come si è mostrato sotto ai riflettori, ma molto di più. Nel farlo si sono rivolti proprio a lei.
Un avvocato – chef ad affiancare i concorrenti
Tutti l’hanno conosciuta come l’avvocato di MasterChef, perchè è entrata a far parte del programma nelle vesti di avvocato che sogna di diventare uno chef ed è uscita poi come secondo masterchef italiano. Con le sue abilità ai fornelli è riuscita a conquistare il palato dei giudici e a superare tutte le sfide del programma e ora è pronta a tornare nuovamente a MasterChef, anche se stavolta solamente nelle vesti di legale.
Pare che i concorrenti della quarta edizione di MasterChef si siano affidati a lei, a Tiziana Stefanelli per risolvere una questione che riguarda il programma stesso. Chissà come se la caverà.
Molto più di un appassionato di cucina
Sembra che alcuni ex concorrenti della quarta edizione di MasterChef abbiano si siano rivolti all’avvocato per verificare alcune notizie che girano sul quarto masterchef italiano Stefano Callegaro. Pare non sia stato un semplice aspirante chef ma molto di più.
Sembra che abbia fatto il cuoco dimostratore per le pubblicità Knorr e che sia stato uno chef in un hotel veneziano. Molto più quindi che un semplice appassionato di cucina. Alla fine la causa l’hanno persa, eppure ormai la causa era stata fatta e la notizia ha iniziato a trapelare e a girare nel web.