Se vuoi essere magra e tonica come Maddalena Corvaglia prova questo menù: è quello che segue anche lei ogni giorno

È una delle veline più amate di sempre, ma cosa mangia per mantenersi in forma? Ecco il suo menù quotidiano!
È una delle veline più conosciute in Italia e un personaggio televisivo al quale tutti sono affezionati, che negli anni è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori. Ha esordito in televisione insieme a Elisabetta Canalis in qualità di velina bionda di Striscia la Notizia, ma poi con il passare del tempo tantissime altre trasmissioni hanno conosciuto il nome di Maddalena Corvaglia.
Sono tanti i programmi nei quali si è ritrovata a lavorare, sia con la Mediaset che in Rai. Tra questi c’è il reality show musicale Operazione Trionfo, al quale ha partecipato insieme a Miguel Bosè, Stranamore, nel quale ha affiancato Alberto Castagna e La Domenica del Villaggio insieme a Davide Mengacci.
Oggi però è piuttosto lontana dalla televisione italiana, ma nonostante questo pare continui a mantenere dei rapporti piuttosto stretti con i personaggi con cui in passato si è ritrovata a lavorare, soprattutto con Elisabetta Canalis, con la quale ha costruito una forte amicizia. Sebbene poi sia passato diverso tempo dalla sua ultima comparsa in televisione, tutti continuano a ricordarla con grande affetto e a ricordare soprattutto la sua bellezza, che non sembra essere cambiata affatto negli anni.
Maddalena Corvaglia continua infatti a essere in splendida forma e a mantenersi bellissima, tanto che in tanti, continuano a chiedersi quale sia il segreto della sua bellezza senza tempo. Ecco cosa ha rivelato.
Un allenamento leggero ma costante
Tutti siamo abituati a credere che chi ha un corpo perfetto, si sottopone a delle diete rigide oppure a degli allenamenti durissimi. In realtà non è così. Gli eccessi non hanno mai fatto bene alla salute e neppure il troppo allenamento o le privazioni alimentari lo sono.
Per mantenersi in forma come Maddalena Corvaglia basta infatti un allenamento leggero ma costante e una dieta equilibrata. Non occorre altro.

Un’alimentazione sana ed equilibrata
Per mantenersi in forma, Maddalena Corvaglia mangia quindi in modo sano, ma non si priva di qualcosa, anzi spesso si lascia andare a qualche coccola per il palato. A colazione per esempio adora mangiare una croccante brioche, oppure del pane con la marmellata. Quando può però cerca sempre di accompagnare il suo pasto con un bicchiere con acqua e limone.
Preferisce poi mantenersi leggera a pranzo, di conseguenza mangia un panino oppure della bresaola, mentre a cena si lascia andare a un secondo di carne o pesce e a un ricco piatto di verdure. In questo modo si mantiene nella splendida forma che tutti vediamo!