Home » Vite al limite, la paziente pesava 300 chili e adesso è diventata una star famosissima: la conosci sicuramente

Vite al limite, la paziente pesava 300 chili e adesso è diventata una star famosissima: la conosci sicuramente

paziente vite al limite famosa-ifood
Il dottor Nowzaradan-ifood

È stata paziente del noto dottor Nowzaradan in Vite al limite, oggi è una vera star. Non crederete ai vostri occhi. 

Vite al limite è un programma che colpisce come un pugno nello stomaco. Ambientato in America, i protagonisti sono persone gravemente obese che hanno un peso che si aggira intorno ai 300 chili.

Nel corso delle puntate conosciamo le loro storie spesso tristi, le difficoltà di portarsi un simile peso addosso, che rende difficile anche le più normali attività quotidiane.

Quasi tutte non riescono a camminare, spesso vivono sul loro letto, impossibilitate ad alzarsi a causa degli insopportabili dolori dovuti alla mole. Non riescono a lavare bene il loro corpo e hanno bisogno di assistenza, ma nonostante tutto non riescono a smettere di mangiare cibi ricchi di grassi e zuccheri.

Rivolgersi al dottor Younan Nowzaradan, chirurgo bariatrico, è la loro ultima spiaggia. Il programma segue i pazienti  per un anno nel difficile percorso di dimagrimento allo scopo di potersi sottoporre a bypass gatrico e cambiare vita.

Le storie

Le storie dei pazienti del dottor Nowzaradan raccontate a Vite al limite sono storie difficili, che affondano le loro radici spesso in un passato altrettanto difficile fatto di abusi, ristrettezze e maltrattamenti. Purtroppo non tutti riescono ad arrivare fino in fondo ed è capitato che qualcuno abbia perso la vita a causa delle patologie che l’obesità comporta.

Ma tante altre storie sono a lieto fine, nonostante durante le riprese ci siano stati alti e bassi. Come quella che stiamo per raccontare, che probabilmente ricorderete.

lashanta vite al limite-ifood
LaShanta mostra i suoi risultati sui social-ifood

Da Vite al limite al successo

È stata protagonista della settima stagione, e la sua storia è stata raccontata durante la sedicesima puntata. Lei è LaShanta White, 39enne originaria della Louisiana, e quando arriva a Houston, Texas, nella clinica del dottor Nowzaradan, pesa 300 chili. Una paziente decisamente difficile, che darà del filo da torcere al chirurgo con il suo atteggiamento indisponente e refrattario alle regole, tanto da essere mandata via al nono mese del percorso. Le sue difficoltà sono accentuate dal fatto che il fidanzato non vuole che perda peso, difatti in seguito la lascia.

Ma LaShanta finalmente capisce che la sua salute è più importante e arriva fino in fondo; nel corso del programma perde ben 60 chili e poi si sottopone all’operazione. Oggi è diventata una vera star. Attivissima sui social, la donna presta il suo volto e la sua voce a chi le chiede dei jingle personalizzati. Dietro compenso ovviamente. Con look decisamente vistosi, rossetti vivaci e ciglia lunghissime, LaShanta White non mostra mai però il suo corpo, quindi ad oggi non sappiamo quanto sia effettivamente dimagrita.