Antonino Cannavacciuolo dimagritissimo: oggi è irriconoscibile | Come ha fatto a trasformarsi così
È impressionante vedere come è dimagrito nel tempo. Ma quanti chili è riuscito a perdere e qual è stato il suo segreto?
È uno degli chef più seguiti in Italia e un volto piuttosto presente nel mondo della televisione, che negli anni si è ritrovato a partecipare a diversi programmi televisivi. Antonino Cannavacciuolo non è infatti solamente il giudice di MasterChef dallo sguardo severo e dal cuore d’oro, ma anche il protagonista di diverse trasmissioni che hanno a che fare con il mondo della cucina.
È per esempio il giudice e l’insegnante di “Antonino Chef Academy”, il talent sulla cucina che permette ad alcuni giovani di sfidarsi ai fornelli e a uno di loro di lavorare al ristorante Villa Crespi, che appartiene allo chef stesso. Alle stesso tempo è il conduttore del reality show “Cucine da Incubo” nel quale aiuta i ristoratori allo sbaraglio a recuperare il loro ristorante a rimettersi in sesto, anche se spesso a suon di urlacci. A volte sono necessari a far cambiare idea al ristoratore che crede che il mondo della cucina funzioni in un certo modo, soprattutto con i più ostinati. Con loro è ancor più difficile trattare.
La determinazione dello chef riesce però ad avere sempre la meglio in queste situazioni ma complice è ancheil suo aspetto intimidatorio. Nonostante lo chef abbia un cuore d’oro, spesso utilizza la sua possenza e forza per spaventare chi cerca di fare il duro e lo dimostrano anche le pacche che giocosamente si ritrova spesso a dare.
C’è da dire però che nel corso degli anni il suo aspetto è cambiato di molto, nonostante continui a incutere un certo timore. Pare che con il tempo sia dimagrito molto e che abbia perso tantissimi chili!
Nessun intervento ma una dieta bilanciata e tanto sport
Pare che ad aiutarlo non ci sia stato nessun tipo d’intervento chirurgico, ma una sana alimentazione e una costante attività sportiva, costituita da delle lunghe camminati e dagli allenamenti sui pesi. È con questo modo che lo chef è riuscito a perdere chili su chili e a dimagrire molto.
Sembra che la sua scelta di perdere peso sia nata nel momento in cui si è reso conto di essere ingrassato troppo, a tal punto di sentirsi continuamente stanco perfino nel momento del riposo. Ma quanti chili era arrivato a pesare per fare una scelta simile?
Una perdita di ben sei taglie
Sembra che Antonino Cannavacciuolo prima di mettersi a dieta pesasse circa 155 chili e che solamente una volta resosi conto del peso raggiunto abbia deciso di cambiare stile di vita e di dimagrire.
Con il tempo è riuscito a perdere ben 6 taglie e di arrivare alla 60 partendo dalla 66. È quindi dimagrito moltissimo, nonostante lo chef abbia intenzione di perdere ancora qualche chilo. Vista la sua tenacia sicuramente riuscirà nel suo obiettivo.