Home » Benedetta Parodi, il suo matrimonio è basato su un patto: ecco perché sta con Caressa da 20 anni

Benedetta Parodi, il suo matrimonio è basato su un patto: ecco perché sta con Caressa da 20 anni

Benedetta Parodi e Fabio Caressa
Benedetta Parodi e Fabio Caressa – IFood.it (foto di Instagram)

Sono una delle coppie più longeve, ma qual è il loro segreto? Una particolare regola ha un ruolo importante nella loro vita. 

Sono una delle coppie più longeve del piccolo schermo, ma allo stesso tempo anche una delle più amate, dato che chiunque li adora. Lei è una delle conduttrici di programmi di cucina più affermate, mentre lui è un importante telecronista sportivo, ma insieme sono semplicemente Fabio e Benedetta.

La loro è una storia d’amore che dura da anni e che sembra sia nata sul posto di lavoro. Ai tempi però i due non immaginavano nemmeno che un giorno si sarebbero sposati, dato che la scintilla tra loro non è scoccata la scintilla.

Si conoscevano perchè entrambi lavoravano per Telepiù ma l’amore tra loro non era nato subito, bensì con il tempo. Inizialmente infatti Benedetta Parodi era semplicemente una giornalista innamorata del cinema che cercava qualcuno che la accompagnasse a vedere i film, mentre Fabio Caressa era un appassionato di calcio che aveva deciso di fare compagnia al cinema a quella che sarebbe stata sua moglie, ma non per ragioni culturali, bensì per amore.

Poi però quella che era una semplice uscita si è poi trasformata in una lunga storia d’amore, che ha dato vita anche a tre figli, Matilde, Eleonora e Diego. Ma qual è il segreto del loro matrimonio?

Un amore nato con il tempo

Secondo Benedetta Parodi e Fabio Caressa c’è un piccolo segreto dietro alla longevità del loro matrimonio, che dopo ben 25 anni li tiene ancora uniti, nonostante inizialmente i due non volessero neanche sposarsi.

Sembra che Fabio Caressa ne abbia impiegato di tempo per convincere Benedetta Parodi a sposarlo, dato che inizialmente lei aveva rifiutato la sua proposta di matrimonio. Forse la spaventava prendere una decisione così importante, ma fatto sta che qualche tempo dopo ha poi accettato la proposta di nozze e i due sono diventati la coppia che conosciamo oggi.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa
Benedetta Parodi e Fabio Caressa . IFood.it (foto di Instagram)

Il dialogo e un’insolita regola

Ma qual è il segreto che tiene unita la coppia? Sicuramente il dialogo, dato che secondo loro è confrontandosi che si possono risolvere i vari problemi che si possono avere nella vita di coppia e singola.

Oltre a questo anche la “regola del pigiama” gioca un ruolo importante nella loro vita. Consiste nel non farsi mai vedere dal proprio partner in tuta o pigiama, ma di essere presentabili in ogni occasione!