Carlo Cracco, da casa sua può vedere proprio lui: incredibile ma vero | Un privilegio per pochi
Ha una fortuna che in pochi hanno, soprattutto chi vive in una città come Milano. Ecco per cosa è privilegiato il suo appartamento!
È lo chef più severo della televisione ma allo stesso tempo è anche uno dei più apprezzati e complice probabilmente è anche il suo fascino, che lo rende irresistibile agli occhi delle donne. Fascino a parte a oggi è anche uno dei volti della cucina più esperti in Italia e un punto di riferimento per chi cerca di entrare in questo mondo.
Anche per questo motivo per le sue prime edizioni è stato scelto come giudice di “MasterChef” Italia, il programma che a ogni edizione cerca nuovi talenti da far entrare nel mondo della cucina, oltre che il cuoco migliore d’Italia. Per la stessa ragione qualche anno fa è stato anche il giudice e la guida di “Hell’s Kitchen“, la trasmissione che permette ai professionisti di migliorare le proprie capacità sia culinarie che gestionali in cucina.
Carlo Cracco è poi il proprietario e il gestore di uno dei ristoranti migliori d’Italia, il “Cracco” nel quale da quando si è allontanato dallo schermo si è ritrovato a passare la maggior parte del suo tempo. Nonostante ciò però chiunque continua a vedere il suo volto ovunque, perfino nei camion, dato che da anni è testimonial sia delle patatine San Carlo che delle cucine Scavolini.
C’è però un posto in cui non si fa vedere spesso, ovvero a casa. Passa così tanto tempo a lavorare dietro ai fornelli o a qualche progetto che non è semplice trovarlo a casa. Eppure è proprio stando a casa che ha un’incredibile opportunità che in pochi hanno.
Una casa dotata di ogni confort
Oltre alla possibilità di vivere in un bellissimo appartamento nel cuore di Milano, la città delle opportunità, lo chef ha anche modo di vedere qualcosa che non tutti possono.
Questo perchè la sua casa è stata progettata in modo tale che possa essere un ambiente confortevole per chiunque, soprattutto per un ambiente in cui vivono anche dei bambini. Ma ecco di cosa si tratta.
Una fortuna che in pochissimi hanno
Tutti vedono Milano come una città grigia, sebbene anche lei abbia i suoi angoli verdi. Carlo Cracco ha però la possibilità di averli in casa, dato che il suo appartamento ha un terrazzino che è stato trasformato in un piccolo giardino, data la presenza delle tante piante che lo circondano.
È un ambiente che ha davvero di tutti, soprattutto questo piccolo giardino, che in pochi fortunati a Milano possono permettersi.