Giorgio Locatelli, hai mai visto sua moglie? È a dir poco bellissima
Conosciamo Giorgio Locatelli da qualche anno, ma hai mai visto sua moglie? È una vera bellezza, cosa sappiamo di lei.
Da qualche anno, dal 2018 per l’esattezza, Giorgio Locatelli è entrato a far parte del cast del talent culinario più famoso della tv: MasterChef Italia.
Qui assieme ai colleghi Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri giudica i concorrenti aspiranti chef che partecipano e che concorrono per il titolo finale.
Lo chef, forte della sua esperienza acquisita dopo tanti anni all’estero, ha accettato di partecipare quasi per gioco, come ha raccontato la moglie. Per dimostrare di essere ancora italiano: “Non avevo calcolato che qui la fama non è come da noi, dove la gente sa chi sei ma non si avvicina. In Italia è folle, ora ci ospitano dappertutto: carino, ma io non ci sono abituata”.
Perché da anni i due vivono a Londra, dove lui si è trasferito molto tempo fa per crescere professionalmente e di dove lei è originaria. Ma chi è la moglie di Giorgio Locatelli?
Chi è la moglie di Giorgio Locatelli
Plaxy Cornelia Exton, questo è il nome della moglie dello chef Giorgio Locatelli. Ha 59 anni ed è veramente molto bella; i due si sono conosciuti quando l’uomo va a Londra per acquisire esperienza e nuove tecniche. Si fidanzano nel 1992 e tre anni dopo sono marito e moglie, da allora non si sono mai lasciati e sono uniti anche nel lavoro. Lavorano infatti entrambi nella Locanda Locatelli, il primo ristorante aperto nel 2002 a Londra, al quale sono seguiti quello a Dubai e a Montenegro.
Un amore nato all’improvviso, dirompente e intenso, come ha raccontato lei al Corriere: “Con mio marito ci siamo messi insieme perché l’ho richiamato io. Dopo una serata, bellissima, Giorgio è sparito. Forse per timidezza, o forse perché avevo già un figlio piccolo. Poi però al telefono mi ha detto: ‘Ti ho pensata tutti i giorni’. Da allora non ci siamo più lasciati”.
La nascita dell’amore
La bella Plaxy Exton è molto riservata, anche il profilo Instagram è privato. I due hanno assieme una figlia, Margherita, che si aggiunge al figlio nato da una precedente relazione della donna. Che ha raccontato al Telegraph come lo ha conquistato: “L’ho invitato a cena. Allora ero vegetariana e ho preparato una roba di verdure inguardabile che non avevo mai cucinato prima. Poi avevo riempito un ananas di frutta, tremendo. Lui è arrivato con un mazzo di fiori penzolanti che si erano ammosciati dopo una giornata in cucina”.
Ma evidentemente Giorgio Locatelli non ha badato alle verdure inguardabili, bensì alla bellezza della donna. Che ancora oggi mantiene: mora, statuaria, davvero una donna notevole.