Antonella Clerici, ecco perché non vuole sposare il suo compagno: la colpa è tutta del ‘terzo incomodo’
Quali sono le reali motivazioni dietro il mancato matrimonio tra Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone? La verità sul “terzo incomodo”.
Che Antonella Clerici stia vivendo un momento di grazia è sotto gli occhi di tutti. Felice sul lavoro, ancor di più nella vita privata da quando ha incontrato il suo compagno Vittorio Garrone, che le ha donato la stabilità di un rapporto solido.
Dopo la lunga esperienza a La prova dl cuoco, oltre ad essersi cimentata in altre presentazioni, la dolce Antonellina è tornata in quella che sembra essere la sua dimensione ideale.
Con È sempre mezzogiorno è quasi tornata alle origini; altro nome, altra ambientazione, ma è innegabile che il nuovo programma di cucina da lei condotto con successo da qualche anno sia molto simile al precedente.
Ma è per questo che la donna piace, bella, ma di una bellezza rassicurante, un po’ come un’amica che tutti vorremmo, eppure sembra che nella sua storia si nasconda qualcosa. Scopriamo perché Antonella Clerici non sposa il suo compagno.
Antonella Clerici: perché non sposa il suo compagno
Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno assieme da sette anni, e il loro primo incontro è stato raccontato dalla conduttrice al Corriere. Una sua amica le dice che conosce un uomo perfetto per lei, appena separato e con i suoi stessi occhi buoni. Così la donna si lascia convincere e viene combinato un incontro al ristorante. Qui prende la parola Vittorio che confessa: “Quando è entrata al ristorante, è stato un colpo di luce. Ci siamo messi a parlare e ci siamo dimenticati della nostra amica. Dopo, sono rimasto lì, nel vuoto lasciato dal suo taxi, come un ebete. Sono tornato in albergo e camminavo sulle nuvole“.
Che romantico. E la sua compagna in seguito ha svelato: “Mi ha confidato che dopo il primo incontro voleva rincorrere il mio taxi mentre me ne andavo”. Ma allora cosa si frappone tra i due, cosa impedisce il matrimonio? Chi è questo “terzo incomodo”?
La verità sul terzo incomodo
La verità è che Antonella Clerici ha un passato che rappresenta un fardello pesante, un “terzo incomodo” che la fa desistere dal celebrare nuove nozze. Come ha ammesso al Mattino: “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già“.
la conduttrice ha avuto un primo matrimonio con l’ex giocatore di basket Pino Motta, durato dal 1989 al 1991; e un secondo con il produttore musicale Sergio Cossa, durato dal 2000 al 2005. In seguito è stata legata per circa 10 anni con Eddy Martens, dal quale nel 2009 ha avuto Maelle. Quindi al momento non ci pensa proprio a ripetere l’esperienza, ma Vittorio Garrone afferma “E io so aspettare. Glielo chiederò quando so che mi dirà di sì”.