Home » Carlo Cracco, la separazione dalla moglie fa davvero male: eppure sembravano una coppia davvero unita

Carlo Cracco, la separazione dalla moglie fa davvero male: eppure sembravano una coppia davvero unita

carlo cracco titolo di studio-ifood
Carlo Cracco-ifood

Si potrebbe dire che la sua è una vita perfetta se non fosse per il lato sentimentale. La loro separazione è stato un duro colpo per tutti. 

È uno degli chef più amati in Italia e un uomo dotato di un così grande talento, che le sue abilità sono conosciute ovunque, anche fuori dai confini italiani. Numerosi sono i riconoscimenti che ha ottenuto nel corso della sua carriera anche all’estero e altrettante sono le cose che vi ha fatto. Tra queste c’è anche l’apertura di un ristorante a Mosca, ovvero dell‘OVO dell’Hotel Lotte.

La sua è poi una vita totalmente dedicata al mondo della cucina in toto, tanto che negli anni non è soltanto diventato uno degli chef più affermati in Italia, ma anche un amatissimo volto televisivo della cucina, oltre che il testimonial di alcuni cibi ed elettrodomestici. Tutti infatti lo ricordano con affetto nelle vesti di giudice delle prime edizioni di MasterChef, nei panni la guida di Hells Kitchen e soprattutto come il testimonial delle patatine San Carlo e delle cucine Scavolini.

In pratica la sua è una carriera davvero luminosa che negli anni gli ha dato tantissime soddisfazioni, sia nel mondo dei fornelli che in quello della televisione. Se non fosse per il sentimentale, si potrebbe dire che la sua vita è un continuo rose e fiori.

Purtroppo però non la si può definire così al momento. La separazione da sua moglie è un duro colpo per lui da incassare e in realtà lo è anche per tutti quelli che seguono la coppia. Sembravano così affiatati insieme.

La paura di rovinare il rapporto con i figli

Lo ha dichiarato in alcune interviste lo stesso chef di quanto ha sofferto la fine di questo matrimonio. Si è anche dato molto da fare per evitare che questa separazione avesse delle ripercussioni sul rapporto che ha con i propri figli e fortunatamente infatti è riuscito a sanare la situazione con loro.

Ha sempre affermato che sono le cose a cui tiene di più in assoluto e ha fatto veramente di tutto per loro. Tuttavia la situazione non dev’essere semplice per lui.

Carlo Cracco
Carlo Cracco – IFood.it (foto di Instagram)

Un enorme dolore

Nonostante oggi sia felicemente sposato con l’imprenditrice Rosa Fanti, con la quale ha un bellissimo rapporto, Carlo Cracco in passato ha sofferto tantissimo la separazione dalla sua prima moglie, dalla quale ha avuto due figlie, Sveva e Irene.

Fortunatamente con loro due oggi ha un bel rapporto, ma non dev’essere stato semplice per lui. Il dolore dev’essere stato tanto.