Home » Vite al limite, la scioccante storia di Schenee: ha truffato tutti | La verità è venuta fuori solo adesso

Vite al limite, la scioccante storia di Schenee: ha truffato tutti | La verità è venuta fuori solo adesso

schenee vite al limite truffa-ifood
Schenee con il dottor Nowzaradan-ifood (foto web)

L’incredibile storia di Schenee Murry-Hawkins, protagonista di Vite al limite. La truffa, il rapporto con il dottor Nowzaradan e come sta oggi.

Guardare trasmissioni come Vite al limite è davvero un pugno diretto nello stomaco. Vedere come alcune persone sono ridotte a vivere, per i più svariati motivi, fa davvero male.

I protagonisti del reality sono persone gravemente obese, spesso si aggirano intorno ai 300 kg e comunque non scendono mai sotto i 200, costrette ad una vita amorfa a causa del peso.

Impossibilitati a muoversi e a svolgere le normali funzioni quotidiane, alcuni vivono a letto, sono ridotti così per una vera compulsione verso il cibo, che non riescono a controllare. Cosa li porti a diventare così non è compito nostro giudicare, mentre è compito di aiutarli quello del dottor Nowzaradan.

Giunto all’undicesima stagione, abbiamo visto tantissime storie, molte a lieto fine, e conosciuto i più svariati personaggi. Uno di questi Schenee Murry-Hawkins, che ha partecipato alla sesta stagione e ha dato del filo da torcere al dottore. Ora so scopre che ha messo in atto una truffa; scopriamo cosa è successo alla ragazza.

Vite al limite: la truffa di Schenee Murry

La giovane donna ha 27 anni quando si presenta in Texas nella clinica del dottor Younan Nowzaradan per perdere peso, un peso che è arrivato a 302 chili. Un percorso non facile, quello di Schenee Murry, che dà del filo da torcere al dottore rifiutando di attenersi alla dieta restrittiva da lui fornita. Scopo del programma infatti è quello di far perdere un certo peso in modo che il chirurgo bariatrico possa operare con bypass gastrico e migliorare così le aspettative di vita dei pazienti.

Ma non tutti riescono ad attenersi al rigido programma alimentare che prevede circa 1200 calorie, contro le 3-4000 e a volte oltre dei pazienti. Così accade per Schenee, che non riesce a perdere peso e addirittura ordina una pizza; tutto questo, unito ai suoi modi verso ilo dottore spingono quest’ultimo a cacciarla dal programma. La donna dimostra di non voler realmente essere aiutata. E oggi scopriamo la sua truffa.

schenee vite al limite dimagrita-ifood
Un ‘immagine di Schenee -ifood

Cosa è successo e come sta oggi

Da un po’ di tempo Schenee non aggiorna il suo profilo Instagram. Nel 2019 si è mostrata in un video su YouTube dove ha affermato di aver perso più di 100 chili. In seguito pare abbia aperto una raccolta fondi sul noto sito GoFundMe per un intervento futuro, di cui però non si è saputo più nulla, tanto che il sito stesso ha bloccato le donazioni.

Su molti forum americani si parla di lei, del fatto che abbia aperto il canale YouTube su abbonamento e di come continui a truffare e manipolare la gente chiedendo soldi. Inoltre sembra che il suo compagno l’abbia lasciata. Non sappiamo comunque al momento cosa stia facendo ma dalle ultime immagini sembra che in effetti un po’ di peso lo abbia perso.