Dottor Nowzaradan, il suo segreto ormai è uscito allo scoperto: durante le riprese lo tiene nascosto
È un uomo senza peli sulla lingua, che sembra non aver nessun segreto da nascondere. Eppure pare che uno ne abbia! Ecco quale!
È uno dei dottori più severi di sempre ma allo stesso tempo è anche uno dei più coraggiosi perchè cerca continuamente di salvare la vita delle persone che rischiano di perderla da un momento all’altro a causa del loro peso. Il suo nome è Younan Nowzaradan ma tutti lo conoscono semplicemente come il dottor Now.
Da tempo è il volto di “Vite al Limite“, il programma nel quale le persone con degli evidenti problemi di obesità si rivolgono a lui per tornare in forma, sottoponendosi ai suoi duri percorsi di cura e quando possibile alle operazioni chirurgiche che lui stesso esegue.
Per tutti loro è quindi un eroe, che cerca in tutti i modi di dargli una nuova possibilità di vita, oltretutto senza fargli spendere più del dovuto. Solitamente gli interventi che esegue e le visite che fa sono costosissime, ma chi partecipa a “Vite al limite” ha la possibilità di avere le cure in modo gratuito insieme a tanti altri benefici.
Tuttavia devono spesso sorbirsi il cinismo del dottore che con una spiccata ironia cerca di convincerli a rimettersi in carreggiata e a impegnarsi per perdere peso. È una persona senza peli sulla lingua che sembra non nascondere nulla a nessuno data la sua pungente sincerità. Eppure sembra che un piccolo segreto lo abbia, a dispetto di quanto si creda.
Il segreto del dottor Now
Il suo segreto sembra riguardare la sua vita privata e in modo particolare il rapporto che il dottore ha con uno dei suoi tre figli, Jonathan, che sembra essere molto profondo.
Sia Jonathan che i suoi due fratelli sono nati dal matrimonio che il dottor Now ha avuto con sua moglie Dolores e con i quali nutre un bel rapporto. Sembra però che con Jonathan, ci sia qualcosa di più che un semplice legame padre-figlio. Qualcosa che li unisce anche dal punto di vista lavorativo.
Uniti sia a casa che al lavoro
Pare che i due siano legati dal punto di vista lavorativo semplicemente perchè il figlio del dottor Now, Jonathan, è sia il regista che il produttore del programma “Vite al Limite”.
Oltretutto lo stesso Jonathan è anche il fondatore dell’impresa televisiva Megalomedia che nel 2010 ha registrato dei veri record a livello di fatturato. Suo padre dev’essere molto fiero di lui!