Home » Giorgio Locatelli, la scioccante verità sul suo futuro a MasterChef: ecco che fine farà

Giorgio Locatelli, la scioccante verità sul suo futuro a MasterChef: ecco che fine farà

Logo Masterchef
Logo Masterchef – IFood.it (foto di Instagram)

Chiunque gli è così affezionato da essere terrorizzato al solo pensiero che se ne vada. La notizia che circola è un vero shock.

Ha fatto il suo ingresso a MasterChef in qualità di giudice solamente qualche edizione fa, ma con la sua bontà e le sue conoscenze culinarie ha conquistato subito chiunque, tanto che ora si fatica a immaginare il programma senza la sua presenza. Gli sono bastate davvero pochissime edizioni per entrare nel cuore del pubblico da casa, esattamente 3.

Si è fatto conoscere all’interno del programma in qualità di giudice ospite durante la sua settima stagione e poi una seconda volta nelle vesti di ospite nell’ultima puntata di MasterChef All Stars Italia. Dopodiché è diventato un giudice fisso nella trasmissione, prima insieme a Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo e poi al fianco di Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, dato che nella nona edizione del programma Joe Bastianich ha abbandonato il mondo della cucina e si è dedicato a quello della musica.

Anche il suo abbandono dopo quello di Carlo Cracco avvenuto qualche edizione prima è stato un duro colpo per tutti i fan della trasmissione e ora infatti sarebbe una vera tragedia se anche Giorgio Locatelli dovesse dire addio a MasterChef. Molti infatti sono scioccati dalla notizia che circola nelle ultime ore e che mette in discussione il futuro dello chef al programma.

Si teme già il peggio, ma è veramente difficile immaginare MasterChef senza il suo terzo giudice. Il suo addio sarebbe un duro colpo per tutti.

Una tragedia per chiunque, anche per chi rimane

Sarebbe una vera tragedia per chiunque non avere Giorgio Locatelli come giudice a MasterChef dato che chiunque si è affezionato alla sua presenza, soprattutto i due giudici Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Tra i tre si è instaurato un bellissimo rapporto di stima e amicizia che si percepisce benissimo durante le puntate del programma.

Ma cosa dice questa notizia che gira su Giorgio Locatelli? Vediamola meglio.

Giudici Masterchef
Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo – IFood.it (foto di Instagram)

Un futuro incerto

Non è chiaro se c’è da preoccuparsi leggendo ciò che scrivono i giornali in questi giorni su Giorgio Locatelli, dato che non è certa nè la sua presenza, nè la sua assenza. La mettono in forse semplicemente scrivendo che il giudice dovrebbe rimanere nel programma. Non vi è quindi alcuna certezza sul suo futuro a MasterChef.

Tuttavia i fan dello chef sono allarmati. Per loro sarebbe una vera tragedia se Giorgio Locatelli dovesse abbandonare MasterChef.