Antonino Cannavacciuolo lo ha rinchiuso nel suo ristorante: la terribile scoperta | Chi se lo aspettava da lui
Finalmente il segreto di Antonino Cannavaccuiolo è uscito allo scoperto. Lui teneva rinchiuso qualcosa di molto prezioso per se e per la sua famiglia. Ecco cos’è stato scoperto.
Chi non desidererebbe almeno una volta mangiare Al ristorante di Antonino Cannavaccuiolo? In molti si sono tolti questo sfizio, altri probabilmente, stanno provando a racimolare quello che rimane per poter provare le sue portate uniche e raffinate.
Ebbene, lo Chef che ha conquistato il cuore degli italiani grazie a MasterChef e a Cucine da incubo, è riuscito nella grande impresa: aprire vari ristornati in Italia e conquistare il palato di tantissime persone, italiane e non.
Da quando lo Chef è sotto ai riflettori, nel bene e nel male, è stata resa pubblica anche una parte della sua vita. L’amore per la famiglia, il cuore d’oro, e la passione smodata per la cucina ha fatto sì che Cannavacciuolo fosse visto per l’uomo che è.
Ma, come in tutte le cose, ci sono aspetti positivi e negativi. Non troppo tempo fa è stato svelato un curioso retroscena sul suo ristorante a Ticciano, una frazione di Vico Equenese – la sua città natale -. La struttura, chiamata Laqua Countryside ha nascosto per tantissimo tempo un grande segreto.
Il ristornante
Laqua Countryside si trova a Ticciano, una frazione di Vico Equense, nel cuore della Penisola Sorrentina. Il menù proposto dallo Chef ripercorre a ritroso il suo percorso in Italia. Oltre al menù alla carta – che varia fra antipasti, primi, secondi e dessert – sono disponibili anche delle degustazioni.
Il menù degustazione “Nonna Fiorentina”, quello “Nonno Antonino”, il “Benvenuto dello Chef” e il menù degustazione “Carpe Diem” sono delle ottime alternative per chi ha voglia di fare un ‘viaggio culinario’ fra pesce, tartufi e dessert. Oltre che a un ottimo cibo, lo Chef ha anche un clamoroso segreto. Tutto è nascosto in quelle mura.
Il segreto di Antonino Cannavacciuolo
A svelare questo segreto è stato il canale YouTube “Tripotatoes”. In un angolo del suo ristornante campano, lo Chef tiene custodite e segregate delle conserve provate della famiglia Cannavacciuolo, che suo padre – Andrea – tiene gelosamente sotto chiave.
Sì, per sotto chiave si intende con un bel lucchetto a vista per evitare “saccheggiamenti” dei suoi pomodori e della sua frutta sciroppata. Così, Antonino insieme al padre, ha deciso di rinchiudere le sue conserve con una inferriata di fortuna. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, anche se si sa, lo Chef è molto premuroso sulle primizie culinarie.