Bake Off Italia, ricordate Madalina Prometescu? Ecco com’è ridotta oggi | Preparati alla verità
Sono passati ben 10 anni dalla sua vittoria a MasterChef e tante sono le cose che le sono successe nel tempo. Ecco com’è oggi!
Quando ha partecipato alla prima edizione di Bake Off Italia era semplicemente una ragazza che nutriva un profondo amore per la pasticceria e che desiderava testare le sue abilità prendendo parte al programma. Non si aspettava infatti che sarebbe stata la vincitrice dell’edizione e che sarebbe stata quindi eletta come la miglior pasticciera d’Italia, ma poi così è stato.
A oggi sono passati ben 10 anni dalla sua vittoria e di cose ne sono di certo cambiate nella sua vita. Oggi infatti è sposata con Roberto, colui che ai tempi era il suo compagno e ha due figlie, Giulia e Bianca.
Sembra che sia proprio a causa delle sue bimbe e soprattutto di Giulia, che ai tempi di Bake Off aveva solamente un anno, che Madalina si era iscritta al programma. Desiderava cucinare tante cose per lei, soprattutto tante torte, ma all’epoca non era in grado di farle. Aveva quindi iniziato a studiare per imparare ma poi il mondo della cucina l’aveva conquistata a tal punto da non riuscire più a smettere di cimentarsi ai fornelli. Per questo poi si è iscritta al programma.
Nel momento in cui si è iscritta a Bake Off aveva poi solamente 26 anni, mentre oggi ne ha ben 36. È cambiata molto nel tempo. Ecco infatti com’è oggi.
Tante soddisfazioni ma la più grande è un’apertura
Chiaramente la vita di Madalina Prometescu non è cambiata solamente dal punto di vista psicologico. Subito dopo la sua vittoria a Bake Off ha scritto e pubblicato un libro e nel frattempo ha aperto un blog in cui ha documentato continuamente i suoi passi nel mondo della cucina, la sua evoluzione.
In pratica ha vissuto dei momenti di grandi successi e dimostrazioni, ma probabilmente il più importante c’è stato nel 2020, anno in cui ha aperto il suo primo locale a Milano, il Lift. Si tratta di una pasticceria, caffetteria e gelateria!
Tanto bella quanto brava
Nonostante siano passati 10 anni da quando è stata vista per l’ultima volta sul piccolo schermo, Madalina Prometescu ha continuato a mantenere il fascino che è sempre stato parte di lei. Bionda, alta, magrolina e con gli occhi chiari, in pratica rappresenta perfettamente il concetto di bellezza del nord.
Ha poi migliorato molto le sue capacità in cucina e soprattutto al forno e tutto questo non fa che renderla non solo una bella persona ma anche una splendida cuoca!