Home » Ricordate il pollo alla piastra di Elisabetta Canalis? La ridicolizzò davanti a tutta Italia, solo oggi spunta la verità però

Ricordate il pollo alla piastra di Elisabetta Canalis? La ridicolizzò davanti a tutta Italia, solo oggi spunta la verità però

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – IFod.it (foto di Instagram)

Ha fatto ridere chiunque per anni a causa del suo pollo alla piastra, ma ora emerge la verità sulla ricetta. Non ci si riesce a credere!

Per molto tempo il suo pollo alla piastra ha fatto parlare chiunque, ma solamente ora si viene a scoprire il suo retroscena. Prima di parlarne però facciamo un passo indietro.

Tutto è cominciato nel momento in cui sul settimanale “Diva e Donna” è stata pubblicata una ricetta che viene attribuita a Elisabetta Canalis e che ha fatto parlare e ridere chiunque. Si tratta della preparazione di un normale pollo alla piastra, ma la ricetta in questione è talmente semplice che consiste solamente nel mettere il pollo nella piastra, attendere che diventi bianco e infine, toglierlo dalla padella.

Con questa ricetta chiunque ha pensato che l’ex velina di Striscia la Notizia non sapesse cucinare e di conseguenza per molto tempo ci sono stati meme e battute di ogni tipo sulla faccenda. Soprattutto all’inizio è stato difficile trovare qualcuno che non stesse ridendo della ricetta e delle capacità della Canalis ai fornelli.

Eppure solamente ora, a distanza di diversi anni dal fatto spunta la verità sulla situazione. A rivelarla è stata proprio Elisabetta Canalis in persona.

La reazione della showgirl

C’è da dire che finora la showgirl non ha mai smentito o confermato le dicerie sulle sue abilità in cucina e allo stesso tempo non ha mai commentato le tante battute ironiche che sono state fatte su di lei negli ultimi anni. Almeno finora.

Sorprendentemente di recente Elisabetta Canalis ha fatto luce sulla questione del pollo alla griglia rispondendo per la prima volta a una di queste battute. Ciò che ha detto però è davvero sconvolgente. Nessuno si aspettava una risposta del genere da lei.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – IFood.it (foto di Instagram)

Una verità a cui si fa fatica a credere

Stando alle parole di Elisabetta Canalis, che sono state scritte in un commento su Instagram come risposta all’ennesima battuta, la rivista “Diva e Donna” si è inventata la ricetta del pollo alla piastra, perchè la showgirl non ha mai parlato di questo piatto durante l’intervista. Afferma piuttosto che se le fosse stata chiesta la ricetta di un piatto, avrebbe parlato di una pasta ai frutti di mare.

Queste sono state le sue parole, che sembrano far crollare un mito: “Ma poi se l’è inventato “Diva e Donna”. Non mi hanno mai chiesto una ricetta, altrimenti avrei proposto una pasta ai frutti di mare.. più dignitosa!