Home » Ricordate Antonia Klugmann? Era giudice di MasterChef, oggi è costretta a campare così

Ricordate Antonia Klugmann? Era giudice di MasterChef, oggi è costretta a campare così

Logo Masterchef
Logo Masterchef – IFood.it (foto di Instagram)

È stata tra i giudici di MasterChef nel corso di una sua settima edizione ma poi è sparita dallo schermo. Ecco che ha dovuto fare per vivere.

Ha fatto il suo ingresso a MasterChef in qualità di giudice ospite, ma la sua sapienza e le abilità che ha ai fornelli hanno poi conquistato talmente tante persone che la produzione del programma ha poi voluto inserirla in maniera fissa tra i giudici, ovvero accanto Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e all’imprenditore Joe Bastianich. Insieme a loro si è quindi occupata di scegliere tra centinaia di aspiranti chef, il migliore d’Italia e d’introdurre i restanti protagonisti al mondo della cucina.

Per il pubblico da casa non è stato semplice accettare il suo arrivo. Antonia Klugmann è approdata a MasterChef nel momento esatto in cui Carlo Cracco, uno dei suoi giudici più amati, aveva abbandonato il programma, per cui la gente ha fatto fatica ad abituarsi all’assenza dello chef. Tuttavia la chef triestina è riuscita poi a conquistare l’affetto degli spettatori, dei giudici e anche dei concorrenti stessi.

Per tanti infatti è stato triste l’abbandono dal programma dopo solamente un’edizione, ma a quanto pare il legame che Antonia Klugmann ha con la cucina è talmente profondo che non riesce a stare lontana dai fornelli. Chiunque infatti credeva che sarebbe stata felice di lasciare MasterChef e di tornare a fare ciò che ama e di conseguenza era meno triste per il suo abbandono.

A quanto pare però non è stato per lei un momento così semplice felice, dato che è stata costretta a fare diversi sacrifici per poter vivere.

Un forte desiderio di tornare ai fornelli

Ha abbandonato il mondo dello schermo di sua spontanea volontà dopo l’esperienza a MasterChef, perchè aveva sentito il bisogno e la mancanza di tornare a fare ciò che le è sempre piaciuto fare, ovvero cucinare. In alcune interviste fatte in quei momenti aveva infatti inizialmente dichiarato che non le sarebbe mancato affatto MasterChef perchè il suo posto è sempre stato dietro ai fornelli.

Sembra però che nonostante questo Antonia Klugmann non abbia passato un bellissimo periodo. Ha vissuto momenti di forte ansia e preoccupazione dovuti ad alcune situazioni e di conseguenza è stata costretta a fare determinate cose per stare bene.

Antonia Klugmann
Antonia Klugmann – IFood.it (foto di Instagram)

Un periodo di forte tensione

Oggi fortunatamente quel brutto periodo è passato, ma c’è stato un momento in cui Antonia Klugmann ha vissuto dei momenti di forte ansia e tensione per paura di non riuscire a farcela dal punto di vista economico, che spesso le hanno anche impedito di dormire. È stata costretta a stringere i denti per arrivare dov’è ora ma alla fine ci è riuscita. Di certo poi non l’ha aiutata fermarsi per un lungo tempo a causa delle lesioni riportate dopo un brutto incidente d’auto.

Adesso però sembra che quei momenti siano passati. È anche riuscita ad aprire il suo primo ristorante L’Argine, che anche se la tiene impegnata diverse ore al giorno, poco male! È talmente felice di essere in cucina che non sente la stanchezza o la pressione!