È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici vi ha sempre presi in giro: non funziona davvero come dice lei
È sempre sembrata una persona una persona sincera e affidabile, ma in realtà ha sempre preso in giro chiunque nascondendo questo dettaglio.
È la regina dei canali RAI e una donna a cui tutti sono talmente affezionati a tal punto da non poter perdere una puntata dei programmi che conduce, siano essi di cucina che di musica. Lo dimostrano perfino i grafici degli ascolti televisivi, che indicano le trasmissioni di Antonella Clerici come le più seguite di tutto il palinsesto RAI.
Effettivamente è davvero difficile non apprezzarli e soprattutto non affezionarsi alla presenza della conduttrice, che è sempre gentile e sorridente con chiunque. È proprio una figura rasserenante, che negli anni ha contribuito a rendere più bello ciò che la televisione offre.
Sarebbe difficile immaginare il mondo della televisione senza di lei, senza i suoi vestiti stravaganti, il suo “torniamo subito dopo la réclame!”, le sue gaffe e la sua sincerità. Proprio questa è la caratteristica che la rende irresistibile.
Eppure sembra che Antonella Clerici non sia stata sempre sincera nei confronti di chi la segue. A quanto pare ha sempre nascosto la verità su una determinata cosa e ha di conseguenza preso in giro proprio i fan del programma “Oggi è sempre mezzogiorno”. Ma ecco cosa è successo.
Il retroscena che non ci si aspetta
Pare che la conduttrice abbia sempre riempito di bugie gli spettatori di “Oggi è sempre mezzogiorno”, la trasmissione culinaria che occupa ogni mattina dal lunedì al venerdì, ma che lascia lo spazio anche per trattare argomenti d’attualità e per far partecipare il pubblico da casa degli indovinelli.
A ogni puntata quindi Antonella Clerici non solo propone dei piatti che la gente può realizzare a casa, ma intervista anche svariati personaggi del mondo della televisione e allo stesso tempo intrattiene i telespettatori proponendo loro alcuni indovinelli, che se vengono indovinati possono portare chi vi partecipa a vincere dei prestigiosi premi. Il retroscena nascosto dalla Clerici riguarda proprio questi.
Un’innocua presa in giro
Per prendere parte a questi indovinelli, chi ha intenzione di giocarvi deve mettersi in contatto con la redazione del programma sia attraverso il sito internet di giocherai.it nel mezzo della diretta oppure telefonando un numero verde nel corso del programma. Una volta eseguiti alcuni passaggi può mettersi in contatto direttamente con Antonella Clerici e giocare.
Solitamente la conduttrice risponde a queste chiamate attraverso un telefono, che fa credere funzioni davvero, ma in realtà non è così. Il telefono è finto e le telefonate vengono trasmesse in diretta in alcune casse direttamente dalla redazione. È questo il retroscena sul programma!