Home » Benedetta Rossi e Marco Gentili in fuga: non hanno potuto fare altrimenti | L’assurda verità

Benedetta Rossi e Marco Gentili in fuga: non hanno potuto fare altrimenti | L’assurda verità

Benedetta Rossi e Marco Gentili - La fuga
Benedetta Rossi e Marco Gentili – La fuga.IFood.it

Spunta fuori tutta la verità sulla fuga di Benedetta Rossi e Marco Gentili. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco tutta la verità. 

Tutti conoscono Benedetta Rossi anche perché è una delle food blogger italiane più conosciute. Grazie al suo blog “Fatto in casa da Benedetta” è riuscita a conquistare il cuore di tantissimi italiani. Non solo per le sue ricette semplici e alla portata di tutti, ma anche per la grande sincerità che ha da sempre avuto sui social.

Erano gli anni’90 quando insieme al suo compagno, Marco Gentili ha deciso di aprire un’agriturismo. La loro era un’attività immersa nel verde marchigiano che spesso è venuta allo scoperto grazie ai suoi frequenti video. 

Da quel momento ha deciso di aprire il famoso blog di cucina raccontando, attraverso le sue sfiziose ricette, la sua passione: quella delle ricette a portata di tutti, cuochi e non, facili e veloci. 

Ma, dopo tutto il successo ottenuto, lei e il suo compagno hanno deciso di ‘fuggire’ via. Un ‘addio’ che è costato tantissimo ai suoi sostenitori anche per l’attaccamento emotivo che avevano nei suoi confronti. Ecco quello che sta succedono. 

I primi segnali di allontanamento

Si sa, i social danno e tolgono. Esser ‘famosi’ ha spesso un’arma a doppio taglio. Era dicembre 2020 quando Benedetta Rossi ha compreso a pieno di doversi prendere uno stop dal mondo di internet e dai suoi fan.

A risentirne, non era solo lei ma anche la sua privacy. L’amore con Marco Gentili era arrivato al ‘limite’ e i due hanno deciso di prendere una drastica decisione: quella di fuggire. 

Benedetta Rossi e Marco Gentili - Tutta la verità sulla loro fuga - Instagram.
Benedetta Rossi e Marco Gentili – Tutta la verità sulla loro fuga – Instagram.IFood.it

La fuga

Era il lontano 1997 quando i due si sono conosciuti, e dieci anni dopo, è arrivato il matrimonio. E’ stata lei a parlare della sua vita privata con i suoi fan su Marco, dalle Hawaii, agli inizi, dall’amore scoppiato, alla longevità del loro sentimento. 

“Marco è stato fondamentale nel periodo iniziale, ho cominciato a pubblicare i miei video non perché cercavo popolarità ma solo per divertirmi…”. Eppure, com’è stato sottolineato prima, condividere la propria vita amorosa sui social e con i suoi fan non è sempre stato così semplice. Infatti, la food blogger ha dichiarato che per dedicare del tempo alla sua intimità di coppia, si deve concedere delle picche fughe d’amore con il suo compagno. Questa permette alla loro relazione un senso di tranquillità che sui social non trovano. I fan continuano comunque a seguire la coppia con grande entusiasmo.