Home » Benedetta Parodi, ricordate com’era da giovanissima? Un vero schianto | Compare una foto inedita

Benedetta Parodi, ricordate com’era da giovanissima? Un vero schianto | Compare una foto inedita

parodi foto giovane - ifood
Benedetta Parodi oggi – ifood

Per anni è entrata nelle nostre case direttamente dalla sua cucina, Benedetta Parodi. Ma se oggi la conosciamo così, bella e sorridente, sapete com’era da giovane?

Benedetta Parodi è food blogger, giornalista, scrittrice, conduttrice e negli ultimi anni persino speaker radiofonica. Centinaia di ricette dispensate nel corso degli anni dalla sua cucina, in tv prima, con il seguitissimo FattoincasadaBenedetta, e sui social oggi.

Il profilo di ZiaBene è frequentatissimo, e le ricette della simpatica cuoca restano tra le più cercate in rete. Piatti semplici  ma spesso di grande effetto, l’hanno fatta apprezzare dai telespettatori prima e dagli internauti poi.

Del resto, ha spiegato a DonnaD, la sua passione per la cucina è nata in concomitanza con l’amore per il suo Fabio Caressa: “Mi piaceva l’idea che quando tornavamo a casa la sera ci fosse qualcosa di buono da poter condividere a tavola. È da quel momento che mi sono messa a studiare, a imparare piatti semplici, ma d’effetto”.

Ma a piacere ai suoi numerosissimi fan è anche la sua naturalezza, la sua classe innata, il suo aspetto sempre curato e mai fuori posto pur senza mai eccedere nel trucco o nell’abbigliamento. Ma se oggi la conosciamo così, l’avete mai vista da giovane?

Benedetta Parodi da giovane: irriconoscibile

Benedetta Parodi è assieme al suo amato Fabio Caressa dal 1997. I due si sono conosciuti rispettivamente a 25 e 29 anni e assieme hanno tre figli ovvero Matilde, nata il 5 settembre 2002, Eleonora, nata il 20 ottobre 2004 e Diego nato il 21 luglio 2009.

Oggi la ammiriamo per l’eleganza e la classe che sfoggia, ma il suo aspetto di quanto è cambiato rispetto a quando era più giovane? Forse non tutti sanno che la food blogger ha iniziato come giornalista a Studio Aperto, ruolo che ha abbandonato poco a poco per dedicarsi alla sua passione per la cucina.

benedetta parodi giovanissima - ifood
Una giovanissima e inedita Benedetta Parodi – ifood

La foto inedita

La foto che mostra una giovanissima Benedetta Parodi ha fatto in breve il giro del web. La donna è seduta a bordo piscina e indossa un  costume intero. Lunghi capelli, aria imbronciata, la stessa bellezza di oggi e lo steso fisico magro e longilineo. Ma come fa a mantenere la linea dopo 3 gravidanze?

Ha confessato a Confidenze: “Non faccio mai diete drastiche. Anche perché, quando mi sento un po’ appesantita, posso preparare ricette leggere ma lo stesso appetitose. Per esempio un piatto unico con poca pasta, condita con tre o quattro verdure che cucino in modo diverso: lessate, gratinate o saltate”.