Home » Joe Bastianich, spunta la foto di lui da giovane: pieno di capelli e irriconoscibile

Joe Bastianich, spunta la foto di lui da giovane: pieno di capelli e irriconoscibile

bastianich foto capelli - ifood
Joe Bastianich – ifood

La foto di un giovane Joe Bastianich pieno di capelli ha fatto il giro del web. Lo chef è irriconoscibile, e tu quale versione preferisci?

Chef, imprenditore, conduttore, musicista, Joe Bastianich è un camaleonte che cambia veste di continuo, e la prova è la foto che circola sul web e che lo ritrae pieno di capelli.

Noi siamo abituati a vederlo con il cranio rasato, per questo è irriconoscibile, ma a ben guardare si capisce che è lui. E tu in quale versione lo preferisci?

Italo americano, negli anni è molto cambiato, e ha raccontato la sua vita in alcuno libri autobiografici. L’infanzia povera, il sogno americano, il rientro in Italia.

Quello che ha colpito però è stato il suo profondo mutamento. Che ha raccontato al Corriere:“Dodici anni fa ero un pochino ciccione e ho deciso di cambiare: ho iniziato a camminare, poi a correre per mezz’ora. Poi ho fatto la prima mezza maratona e dopo qualche tempo la maratona intera fino a trovarmi sulla linea di partenza di un Iroman: era il giugno 2011 ed era 70.3 Italy di Pescara. Oggi peso venti chili in meno”. Grande determinazione, in tuto ciò che fa.

Joe Bastianich: la foto con i capelli lunghi

Il cambiamento di Joe Bastianich è stato fortemente voluto. Ha raccontato di voler guadagnare soldi per paura della povertà che ha subito durante l’infanzia. E oggi sicuramente lo spettro della povertà à per lui ben lontano. Tra ristoranti, libri e conduzioni televisive il suo patrimonio è più che cospicuo.

Ha anche realizzato il suo sogno, quello di diventare musicista. Ha inciso alcuni brani, il disco Aka Joe e si esibisce persino in tour. Una vita piena e soddisfacente, ben diversa dal passato.

bastianich giovane con capelli - ifood
Un giovane e capelluto Bastianich – ifood

Il cambiamento

Un passato che vede un Joe Bastianich con tanti capelli, irriconoscibile. È stato lui stesso a condividere uno scatto che lo ritrae qualche anno fa e con la didascalia “Ho preferito l’Italia, la musica, il buon cibo a Wall Street. Era figo lavorare a NY, ma avevo bisogno di trovare la mia anima”.

Irriconoscibile con pantaloni classici, camicia bianca, cravatta e soprattutto tanti capelli. Non solo; in molti hanno scherzato su questa foto trovando una incredibile somiglianza dello chef con Matteo Renzi. E in effetti sembrano quasi la stessa persona. Uno scatto in bianco e nero che ritrae un 20enne Joe che muove i primi passi nel mondo e deve ancora trovare la sua strada.