Benedetta Parodi, hai mai visto sua madre? Sono due gocce d’acqua
Benedetta Parodi ha una mamma che le somiglia tantissimo. L’avete mai vista? Due gocce d’acqua, bellissime entrambe.
Benedetta Parodi è uno dei volti televisivi più conosciuti, amati e seguiti degli ultimi anni. Sorella minore del volto del tg Cristina, anche lei ha iniziato la sua carriera come giornalista.
Poi nel corso degli anni ha intrapreso una strada diversa inanellando un successo dietro l’altro nel settore food; volto di Cotto e mangiato e dei più recenti I menù di Benedetta e Bake Off, tutti la conosciamo e apprezziamo per la sua simpatia, oltre che per la sua bellezza.
Oggi attivissima sul web dove continua a curare la sua rubrica di cucina, pubblica spesso anche momenti intimi e privati. E più volte si è mostrata in compagnia della madre. L’avete mai vista?
Bellissima come la figlia, due gocce d’acqua. Conosciamola meglio.
Benedetta Parodi: lei e la mamma due gocce d’acqua
La mamma di Benedetta e Cristina Parodi si chiama Laura Casabassa Parodi ed è un’ ex insegnante di Lettere. C’è anche un terzo figlio, Roberto, ingegnere, ex dirigente di banca e oggi scrittore. Per questo la donna in un’intervista a SorrisieCanzoni qualche tempo fa ha parlato dei figli e ha ammesso: “Non c’è un figlio migliore dell’altro. E’ solo una questione di carattere. Cristina è accomodante, ubbidiente, mentre Benedetta ha uno spirito più ribelle”.
Poi ha aggiunto: “Cristina è sempre stata la più saggia dei tre. Non bisticcia con nessuno, cerca sempre di tenere le cose a bada. Benedetta e Roberto sono più impulsivi e quando vivevano in casa con loro litigavo. Senza esagerare però. Sono ragazzi educatissimi”.
Una famiglia unita
La signora Laura Casabassa, la mamma di Benedetta Parodi, ha vissuto ovviamente in maniera molto differente dalle figlie, tenendosi lontana dalle luci dei riflettori, che si sono accesi su di lei nel momento in cui ha iniziato ad apparire sui social con le figlie.
Ed è in queste occasioni che ci siamo potuti render conto della incredibile somiglianza con le figlie, soprattutto con la più piccola di casa Benedetta. Capelli ricci e di un affascinante color grigio che le dona, sorriso smagliante uguale alle figlia, fisico smilzo e abbigliamento casual, la signora Laura ha un aspetto giovanile immutato nel tempo. Non a caso durante una vacanza in Liguria tra sole donne la scorsa estate, una sua foto è stata accompagnata dalla didascalia di Cristina: “La mia mamma che sembra sempre una ragazza”.