Home » Giorgione ha dovuto rinunciare a ‘lei’ per seguire la sua passione: non c’è nulla da fare | La triste verità sulla sua vita privata

Giorgione ha dovuto rinunciare a ‘lei’ per seguire la sua passione: non c’è nulla da fare | La triste verità sulla sua vita privata

Giorgione
Giorgione – IFood.it (foto di Instagram)

Prima di diventare l’oste che tutti amano sembra abbia dovuto rinunciare a qualcosa di veramente grande. Ecco che ha fatto per la cucina.

È l’oste che chiunque ama e che da anni delizia i palati di chiunque con i deliziosi piatti che propone al suo ristoranteAlla Via di Mezzo“. Chiunque sogna di assaggiarli almeno una volta nella vita a causa della qualità degli ingredienti usati e della passione che ci mette nel prepararli.

Si nota proprio l’amore che Giorgione nutre per la cucina e anche questo aspetto di lui lo rende un personaggio davvero amato non solo al ristorante, ma anche in televisione. Da tempo Giorgione è anche un apprezzatissimo personaggio televisivo, che negli anni ha preso parte a diversi programmi dedicati al mondo della cucina.

“Giorgione Orto e Cucina” e “Giorgione – Porto e Cucina” sono solo due di questi. Sono trasmissioni molto simili tra loro perchè hanno lo stesso format e protagonista, ma si distinguono tra loro per la scenografia. In ognuno di questi programmi Giorgione infatti viaggia nelle varie regioni d’Italia e prepara dei piatti con gli ingredienti tipici dei posti in cui va.

Chissà però come è nata questa sua grande passione. Certo è che dedicare la propria vita a un amore del genere comporta certamente dei grandi sacrifici e Giorgione stesso lo sa bene. Pare che abbia dovuto rinunciare a qualcosa di grande per fare ciò che fa ora.

La famiglia, un suo secondo amore

Uno dei più grandi amori di Giorgione oltre alla cucina è anche la famiglia, con la quale condivide preziosi momenti, sia in cucina che lontano dai fornelli e dalle telecamere. Con loro è stato per esempio il protagonista di “Essere Giorgione“, il programma nel quale l’oste ha condiviso la sua routine quotidiana insieme a tutta la famiglia.

Sembra quindi sia una parte importante della sua vita, alla quale probabilmente non rinuncerebbe mai. Ma a cosa ha dovuto dire di no per fare ciò che fa ora?

Giorgione in cucina
Giorgione – IFood.it (foto di Facebook)

Una grande rinuncia

Sembra che per amore della cucina Giorgione abbia detto di no alla sua carriera di veterinario. Prima di entrare nel mondo della ristorazione Giorgione si era iscritto alla facoltà di veterinaria con lo scopo di entrare a lavorare in questo mondo, ma poi è subentrato l’amore per la cucina.

Ha scoperto solamente cucinando per gli amici che il suo posto sarebbe stato dietro ai fornelli. Voleva servire da mangiare a chiunque volesse e così infatti ha fatto!