Bruno Barbieri, lite assurda con Cracco: la colpa è tutta loro | Retroscena da brivido
Nessuno li ha mai visti così furiosi. Il loro è stato un litigio davvero violento. E pensare che tutto è partito tutto da una normale discussione.
È uno degli chef più amati d’Italia, ma allo stesso tempo è anche uno dei più celebri, dato che chiunque conosce il suo nome e le sue abilità ai fornelli. Negli ultimi anni però è principalmente noto per la sua presenza nei programmi che hanno a che fare con il mondo della cucina e della ristorazione, come ad esempio MasterChef e 4 Hotel, la trasmissione che permette a 4 albergatori di sfidarsi tra loro attraverso le loro strutture, che per una notte consentono di ospitare sia Bruno Barbieri che gli albergatori stessi, che hanno poi il compito di giudicarle.
Ciò che ha condotto lo chef a godere di una certa fama in televisione è però MasterChef, il reality sul mondo della cucina che si propone di selezionare il miglior aspirante chef d’Italia tra centinaia di concorrenti, che testano le loro capacità in cucina attraverso una serie di sfide. Bruno Barbieri sin dalla sua prima edizione ha il compito di giudicarli.
È il giudice più longevo della trasmissione, dato che a differenza di molti suoi colleghi non ha mai saltato un’edizione. Tante sono quindi le personalità con cui si è dovuto confrontare e tra queste c’è anche un secondo chef amatissimo in Italia, ovvero Carlo Cracco.
Con lui ha condiviso diverse edizioni del programma, finchè lo chef non ha deciso di abbandonare la televisione e dedicarsi totalmente al suo ristorante a Milano, il Ristorante Cracco. Non è stato però semplice per loro giudicare gli aspiranti chef insieme, anzi più volte si sono ritrovati a discutere, avendo i due dei modi di fare cucina totalmente diversi tra loro. Ma mai hanno litigato come quella volta.
Una sfuriata mai vista prima d’oro
C’è stato un momento in cui i due chef hanno avuto una lite piuttosto accesa, ma che poi fortunatamente si è stemperata. Una cosa che non era mai successa prima d’ora, anche perchè Bruno Barbieri ha sempre ammesso di aver avuto un buon rapporto con tutti gli altri giudici del programma.
Soprattutto con il partenopeo Antonino Cannavacciuolo sembra essere nata una bellissima amicizia, dato che i due si frequentano anche fuori gli studi televisivi, cosa che non è mai successa con gli altri giudici. C’è un bel rapporto tra i due.
Tutta colpa del cibo!
Ecco però cos’è successo con Carlo Cracco. Sembra che i due per parlare di un piatto di passatelli alle vongole, si siano poi ritrovati ad avere un’accesa discussione, che poi sembra essere durata per almeno un quarto d’ora.
Fortunatamente però una volta terminata, i due si sono ricomposti e hanno continuato a parlare come se nulla fosse successo. Per fortuna quindi la loro è stata una sfuriata molto breve.