Home » Antonella Clerici, la foto al naturale fa girare la testa a tutti: bellissima senza trucco a 50 anni

Antonella Clerici, la foto al naturale fa girare la testa a tutti: bellissima senza trucco a 50 anni

Antonella Clerici
Antonella Clerici – IFood.it (foto di Instagram)

È la reginetta dei programmi Rai, ma l’avete mai vista senza trucco? Anche così è come sempre una donna bellissima. 

È una delle presentatrici più amate del piccolo schermo e una donna talmente seguita in televisione, che da tempo viene definita come la reginetta dei programmi Rai.

Effettivamente è difficile resistere al guardare le sue trasmissioni. La sua dolcezza e spontaneità conquista chiunque, sia i grandi che i piccini, a tal punto dal considerarla un vero pilastro della conduzione.

Complice è però anche il suo fascino. Antonella Clerici è una donna che difficilmente passa inosservata, sia per via dei suoi lunghi e riccioluti capelli biondi, che per la stravaganza dei suoi vestiti, dai colori sgargianti e spesso ricchi di paillettes e strass.

Ma l’avete mai vista al naturale, senza tutti quei fronzoli? Anche così è incantevole, nonostante i suoi 50 anni e l’assenza del trucco. È come sempre bellissima.

Una bellezza troppo svalutata

È ormai una moda per le celebrità il mostrarsi sui social senza trucco. Solitamente lo fanno sia per mostrare che dietro al loro look perfetto si nasconde una persona come tutte le altre che per promuovere la bellezza naturale, che troppo spesso passa in sordina. Oggi siamo abituati a considerare bello un make up che copre e non che valorizza, come invece dovrebbe fare.

Antonella Clerici invece sembra che abbia deciso di togliere trucco e paillettes per godersi un po’ di riposo e rigenerarsi. Nonostante si veda l’assenza del make up resta comunque un vero schianto.

Antonella Clerici
Antonella Clerici senza trucco – IFood.it (foto di Instagram)

Per riposarsi dal suo normale tran tran

Questo è ciò che è comparso sul suo profilo social, insieme alla foto nella quale si mostra completamente senza trucco e rilassata su una sedia: “Per me la vacanza è così. Senza filtri senza trucco e parrucco senza tacchi nè vestiti eleganti nè movida. Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo. In una straordinaria semplicità. Sereno agosto a tutti.”

Sono parole bellissime che evidenziano il suo desiderio del togliersi dai riflettori per godersi del riposo con le persone che ama, lontano dalle telecamere, dai tacchi a spillo, dalle nottate insonni. All’insegna del riposo e della spontaneità che le è sempre appartenuta.