Home » Antonella Clerici, l’addio al compagno di vita è dolorosissimo: famiglia distrutta e nessuna speranza di riconciliazione

Antonella Clerici, l’addio al compagno di vita è dolorosissimo: famiglia distrutta e nessuna speranza di riconciliazione

clerici storia finita - ifood
Antonella Clerici – ifood

La fine della storia tra Antonella Clerici e il suo compagno è molto triste. L’addio è arrivato inaspettato. 

Antonella Clerici si sta preparando per tornare al suo posto al timone del programma È sempre mezzogiorno dove a suon di ricette, ospiti e chiacchiere tornerà a fare compagnia ai telespettatori.

Nel frattempo continuano le ferie, e dopo aver toccato diversi posti come la splendida Norvegia e la nostrana Liguria, in questi giorni ha commosso un post condiviso che la ritrae con un volto molto noto.

La bionda conduttrice ha dimostrato ancora una volta di essere una persona schietta e sincera, di cuore e alla mano. Ha fatto il pieno di like e commenti il post dove si mostra con Carlotta Mantovan, la vedova del compianto Fabrizio Frizzi.

Dalla didascalia “E come ogni Ferragosto…noi” si evince che le due donne passino assieme questo giorni ogni anno. E ai follower piace questo lato umano della simpatica Antonellina. Leggiamo per esempio tra i commenti: “Voi si che siete delle VERE AMICHE, Antonella è una grande donna non si è mai dimenticata della moglie del grande Fabrizio Frizzi. Di donne così ce ne sono poche nel mondo dei balli e lustrini. Ragazze prendete esempio” e molti altri dello stesso tenore. Ma che fine ha fatto il suo compagno? Vediamo cosa è successo.

Antonella Clerici: l’addio al compagno

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono una coppia da circa 7 anni. Un vero colpo di fulmine, tanto che al Corriere l’imprenditore ha raccontato: “Quando è entrata al ristorante, è stato un colpo di luce. Ci siamo messi a parlare e ci siamo dimenticati della nostra amica. Dopo, sono rimasto lì, nel vuoto lasciato dal suo taxi, come un ebete. Sono tornato in albergo e camminavo sulle nuvole“.

Ma allora perché buttare tutto all’aria? Scopriamo cosa è successo nella vita e nella storia del volto di È sempre mezzogiorno. 

Clerici e garrone amore - ifood
Antonella Clerici e il compaho di vita Vittorio Garrone – ifood

Cosa è successo

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono legati da un profondo amore, sebbene non si parli ancora di matrimonio. I due infatti hanno più volte ribadito di non essere pronti per il grande passo. Sarà per questo che il rapporto è finito? In realtà no, non è della fine del rapporto attuale che vogliamo parlare ma di quella con l’ex Eddy Martens, il ballerino che le ha regalato la figlia Maelle.

Un rapporto che pareva quello della vita, sebbene i due abbiano diversi anni di differenza, ma che è finito tra recriminazioni e accuse da parte dell’uomo che ha più volte spiegato i motivi dietro la rottura, ovvero che lei non avesse più tempo per lui. Evidentemente doveva arrivare ancora la persona giusta e l’amore duraturo.