Harry ha dovuto rinunciare a loro per colpa della moglie: la verità arriva proprio dalla cucina | Ecco in che senso
A volte anche i reali amano togliersi qualche sfizio, ma a quanto pare Harry non può farlo. Per seguire sua moglie ha rinunciato pure a loro.
Siamo abituati a vedere i membri della Famiglia Reale come delle persone prive di punti deboli, rigide e sempre perfette. In pratica come dei supereroi o forse un po’ più come dei manichini.
Ci sono però delle situazioni in cui mettono da parte la loro maschera della perfezione e mostrano invece il loro lato umano e allo stesso tempo anche alcuni loro punti deboli. Uno di questi lo fanno vedere a tavola, dato che quando possono anche i Reali si lasciano andare a dei piccoli peccati di gola.
Sembra per esempio che la compianta Regina Elisabetta andasse pazza per il cioccolato fondente e che nonostante abbia sempre seguito una dieta piuttosto rigida, ogni tanto si sia lasciata andare a dei calici di vino, champagne e gin. Così anche la Principessa Kate, che segue una dieta ferrea e totalmente vegetale, ogni tanto si lascia andare a qualche peccato di gola. Sembra per esempio che non riesca a dire di no a un dolce piuttosto zuccherato, un budino al caramello, crema di burro e datteri. Ne va pazza.
Ciò però non vuol dire che tutti i membri della Famiglia Reale si lascino andare con il cibo. C’è chi per esempio si ritrova a rinunciare a dei cibi che ama per stare al passo del proprio partner. Uno di questo è Harry.
Meghan e la sua dieta flexitariana
Tante sono le cose alle quali Harry ha dovuto rinunciare per essere in forma come la sua consorte Meghan Markle, che sembra anche lei seguire una dieta piuttosto rigida. La sua è infatti un’alimentazione flexitariana, perchè prevede per l’80% dei cibi vegetali e per il 20% delle proteine.
Suo marito invece segue una dieta che lo priva di diverse cose, tra cui anche il suo alimento preferito, la pizza.
Una rinuncia importante
Per stare al passo della moglie Harry ha dovuto rinunciare a diversi alimenti grassi, di cui però sembra andare matto. Questi sono i budini alla banana, le patate ripiene di mozzarella e i latticini in sè.
Sembra che da bambino invece adorasse la torta cottage, un tortino salato di carne che adorava consumare sia con suo fratello William che con sua madre Diana. Ne andava davvero pazzo e spesso si ritrovava anche a chiedere al suo chef di prepararlo.