Benedetta Parodi, hai mai visto le sue figlie? Sono a dir poco bellissime
Oltre a essere un’amatissima conduttrice Benedetta Parodi è anche la mamma di due splendide figlie. Le avete mai viste? Sono bellissime!
È uno dei volti più amati della cucina e della pasticceria italiana, ma non tutti sanno che dietro le quinte Benedetta Parodi è anche la mamma di tre splendidi figli, ovvero di Matilde, di Eleonora e di Diego.
Tutti e tre sono nati dal matrimonio con Fabio Caressa, il giornalista sportivo con il quale condivide ormai quasi venticinque anni di matrimonio e si spera festeggerà le nozze d’argento il prossimo anno. Per il momento le speranze sono più che buone, dato che nonostante abbiano tanti anni di matrimonio alle spalle, i due sembrano molto legati.
Complice è probabilmente il fatto che entrambi svolgano un lavoro simile, che contribuisce a rendere il loro matrimonio equilibrato, ma anche il rispetto di una regola che hanno voluto rispettare sin dal momento in cui hanno iniziato a frequentarsi, ovvero quella del cercare di mostrarsi sempre curati per il partner e del rinunciare a pigiami e tute, salvo alcune particolari eccezioni.
Avete mai visto però le loro famiglie? Sono bellissime, esattamente come i loro genitori!
Riservati ma uniti
Non si hanno molte informazioni su di loro, dato che sia loro che i genitori cercano di mantenere una certa riservatezza sulla vita privata della loro famiglia. Quello che si sa però è che sono molto unite e lo dimostrano le tante foto sui social nelle quali si mostrano sempre insieme.
Ma cosa fanno nella vita? Sembra che al momento entrambe stiano seguendo una strada del tutto diversa da quella presa dai genitori, ma allo stesso tempo sembra che insieme condividano alcune passioni.
Ambiziose e determinate
La piccola Eleonora Caressa condivide per esempio il grande amore che la mamma ha per la cucina, tanto che spesso si ritrova ai fornelli insieme a lei. Al momento sta frequentando il liceo delle scienze umane e sembra voglia diventare una psicologa.
La più grande Matilde, sembra che come i genitori nutra una certa passione per la cinepresa, ma a differenza loro sogna di diventare una cantante affermata nel mondo della musica. Ha già iniziato a muovere i primi passi in questo mondo e chissà se un giorno sentiremo parlare di lei. Tutto è possibile.