Home » Questa bellissima bambina oggi è la conduttrice più amata di Italia: la vedete ogni giorno in tv

Questa bellissima bambina oggi è la conduttrice più amata di Italia: la vedete ogni giorno in tv

Antonella Clerici da bambina – IFood.it

Chissà se si aspettava che un giorno sarebbe diventata la reginetta della televisione che è oggi. In questa foto è solo una tenera bimba. 

Oggi è una delle donne più amate del piccolo schermo e una presenza televisiva talmente costante che è inevitabile definirla una reginetta della televisione. In questa foto però è solamente una ragazzina, seppure anche qua conservi il sorriso nello sguardo che le appartiene da sempre. Chissà se già allora sognava di essere un personaggio televisivo.

Certo è che oggi è uno dei più amati, tanto che la fama dei suoi programma parla da sè, essendo questi i più visti dei palinsesti televisivi, in modo particolare di quelli della Rai. Che siano di cucina oppure di canto, ottengono sempre un grande numero di ascolti.

Oltre a essere infatti un’amatissima conduttrice dei programmi di cucina, è anche una talent scout, che negli anni ha avuto modo di collaborare con volti della musica di tutte le età, dai bambini agli anziani. Vi dice qualcosa “The Voice Senior”. È stata la conduttrice di tutte le sue edizioni.

Tuttavia è nel mondo dei fornelli che è soprattutto amata. Basta pensare a “Oggi è sempre Mezzogiorno” e “La prova del cuoco”. È stata ed è un vero pilastro di questi programmi. Avete capito chi è? Indovinare il suo nome è semplicissimo.

Amatissima da tutti per tutto

Tanti sono i tratti distintivi che la rendono perfettamente riconoscibile. Il sorriso sempre presente, gli abiti sgargianti che indossa e perfino una parola che è abituata a dire nel momento in cui deve lanciare la pubblicità, la famosissima “reclame”.

Insomma hai capito chi è? È proprio lei, Antonella Clerici!

Antonella Clerici
Antonella Clerici – IFood.it (foto di Instagram)

Una figura senza la quale tutto sarebbe un po’ più vuoto

In questa foto è solamente una bambina, ma oggi è una delle donne più affermate della televisione. Un vero pilastro della televisione italiana, che con il suo sorriso è riuscita a conquistare chiunque, sia grandi che piccini.

Una donna senza la quale la televisione non sarebbe più la stessa. Probabilmente senza la sua presenza e la sua stravaganza, questo mondo sarebbe un po’ più vuoto. Fortunatamente però per il momento non è così. C’è e resterà a tenerci compagnia mattina e sera per molto tempo.