Home » Elisabetta Canalis, cosa non manca mai nella sua dispensa: così si tiene in forma a 45 anni

Elisabetta Canalis, cosa non manca mai nella sua dispensa: così si tiene in forma a 45 anni

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – IFood.it (foto di Instagram)

Ha un fisico scolpito nonostante l’età che avanza, ma come fa a mantenersi così in forma? Sicuramente anche grazie a questo alimento.

Oggi ha 45 anni, ma è difficile credere che sia questa la sua vera età. Ha un fisico talmente scolpito e una pelle così bella e giovane, che se non fossimo a conoscenza della sua vera età, probabilmente gliene daremmo molti di meno.

C’è però da dire che il fascino e il fisico da modella sono delle cose che ha sempre avuto, ma che forse nessuno si aspettava avrebbe mantenuto così bene nel tempo.  Non è neppure cambiata tantissimo dal suo debutto in televisione, sebbene allora aveva poco più di vent’anni.

Era stata selezionata come la velina mora di Striscia la Notizia insieme a Maddalena Corvaglia e da lì aveva avuto inizio la sua carriera nel mondo della televisione. Dopo la sua esperienza nel giornale satirico era diventata infatti una protagonista del mondo della moda e della televisione. Aveva prima posato per calendari e fatto da valletta a programmi sportivi e successivamente era stata inserita tra i protagonisti nell’amatissima fiction del piccolo schermo Carabinieri. Probabilmente è stato quello il momento per lei di maggior successo in quel mondo.

Oggi però sembra essere lontana dal mondo dello schermo, nonostante ogni tanto si senta parlare di lei. Vive una normale vita da mamma insieme a sua figlia, ma il suo fisico continua a far parlare chiunque e a domandarsi come faccia a essere così in forma.

Una dieta equilibrata e un’intensa attività fisica

La verità è che dietro al fisico perfetto di Elisabetta Canalis c’è una costante attività fisica, ma soprattutto una dieta equilibrata, nella quale non mancano mai carboidrati, proteine e grassi. Tuttavia non segue uno stile d’alimentazione troppo rigido.

Cerca di consumare i giusti ingredienti in ogni pasto e si assicura di mangiare ogni giorno la giusta quantità di macronutrienti. Abbina quindi a colazione i cereali e a pranzo un gustoso frullato con frutta e burro d’arachidi. A cena invece si da alla pazza gioia con il cibo, considerandolo il pasto più consistente della giornata. Oltre a questo consuma continuamente un certo alimento, che non manca mai nel frigo e che la aiuta a mantenersi in forma. Ecco di che si tratta.

Riso thai
Riso thai – IFood.it (foto di Canva)

L’ingrediente che non manca mai

L’alimento in questione è il riso thai ed è qualcosa che non manca mai nella dispensa di Elisabetta Canalis, dato che lo consuma costantemente.

Pare che è anche grazie a questo alimento che la showgirl continua a mantenere un fisico perfetto anche a 45 anni! Oltretutto le piace così tanto che non riesce proprio a farne a meno!