Home » Antonella Clerici, ricordate com’era ai tempi dei suoi esordi in tv? Era a dir poco stupenda

Antonella Clerici, ricordate com’era ai tempi dei suoi esordi in tv? Era a dir poco stupenda

Antonella Clerici
Antonella Clerici – IFood.it (foto di Instagram)

Oggi è tra i personaggi più amati d’Italia, ma ricordate com’era agli esordi? Anche allora era bellissima. 

Ha debuttato in Rai come conduttrice di programmi sportivi, ma poi  è approdata nel mondo della cucina e dello spettacolo e da lì ne diventa un pilastro, tanto che oggi viene soprannominata insieme a Maria De Filippi, come la regina della televisione.

Effettivamente è difficile considerarla in un modo diverso. Dal momento in cui le è stata affidata la conduzione di “La Prova del Cuoco” è diventata talmente apprezzata e famosa, che la visione dei suoi programmi è diventato un imperdibile appuntamento per chi ama il mondo della cucina e in generale quello dell’intrattenimento.

La sua vita negli anni è quindi cambiata di molto, ma c’è qualcosa che è rimasto sempre lo stesso, ovvero il sorriso negli occhi e nelle labbra, che da sempre sono dei suoi tratti distintivi. Lo dimostra anche questo scatto che la raffigura ai tempi dei suoi esordi. Anche qui mostra due bellissimi sorrisi.

È proprio bello vedere che nonostante la fama che cresce, non ha mai perso quel suo luccichio negli occhi e neppure l’entusiasmo che mette ogni volta che presenta le sue trasmissioni. Anche per questa ragione è bello seguirla in ciò che fa!

Amata anche lontano dai fornelli

Anche fuori dalla cucina Antonella Clerici mantiene questo suo sorriso e continua a essere una donna particolarmente apprezzata. Ne è una dimostrazione il successo degli altri programmi che si è ritrovata a presentare negli anni, primi tra tutti “The Voice Senior” e “Ti Lascio una Canzone”.

Anche in questi casi si è mostrata particolarmente entusiasta, oltre che empatica. Ha saputo rapportarsi nel modo corretto con i suoi interlocutori e ha saputo mettere a loro agio di fronte a una telecamera le persone di tutte le età, sia grandi che piccini. È proprio una donna fatta per stare a contatto con le persone e la telecamera! Ve la ricordate però ai suoi esordi? Guardate che bel sorriso che aveva anche qui.

Antonella ClericiAntonella Clerici – IFood.it (foto di Instagram)

Sorridente e affascinante anche agli esordi

In questa foto era ancora la conduttrice de “La Prova del Cuoco” ed era affiancata sia da Anna Moroni che da Beppe Bigazzi. Ne sono cambiate poi di cose da allora!

Tuttavia continua a essere la donna sorridente di sempre, felice di lavorare nel mondo della televisione e di rapportarsi con delle persone e un pubblico così vario.