Home » William e Kate hanno detto addio ai loro figli per colpa del cibo: hanno preferito le assurde leggi a loro

William e Kate hanno detto addio ai loro figli per colpa del cibo: hanno preferito le assurde leggi a loro

I figli di William e Kate esclusi per il cibo
William e Kate Ifood

Un fatto che ha a dir poco dell’incredibile. A quanto pare il Principe William e sua moglie Kate Middleton hanno escluso i figli, il motivo è da gelare il sangue. Pare che c’entri il cibo.

Recentemente la Royal Family ha fatto molto chiacchierare di sé. Diciamo pure che da quando Carlo III è salito sul trono, il chiacchiericcio è aumentato a dismisura. L’incoronazione, avvenuta il 6 maggio 2023, è stata seguita in diretta da tutto il mondo, dal momento che erano presenti reti televisive praticamente da ogni dove.

Un altro fatto che ha occupato pagine su pagine di Cronaca è stato senza ombra di dubbio quello relativo all’assenza, passata tutt’altro che inosservata, di Meghan Markle, moglie del Principe Ribelle, ovvero Harry. Lui invece era stato presente, sebbene in maniera molto defilata. Inoltre pare che se la sia svignata di nascosto pochissimo dopo la fine della cerimonia.

In ogni caso l’assenza di Meghan si potrebbe anche dire che fosse ormai nell’aria, dal momento che i suoi rapporti con la famiglia del marito sono sempre stati molto tesi. Non per nulla pare che la Royal Family in primis non abbia mai accettato il suo allora lavoro di attrice, che si è vista costretta a lasciare per cercare di adeguarsi all’etichetta. Un’etichetta che però non ha attecchito e alla lunga ha portato lei e il marito a fuggire in America.

In particolare  la donna non è mai andata d’accordo con la cognata Kate. Inoltre la tensione tra le due ha portato alla lunga all’allontanamento anche dei due fratelli, William e Harry, che era invece risaputo quanto da giovani fossero uniti. Recentemente poi l’intera Famiglia Reale, stando all’ascolto di alcuni rumors, è finita nel mirino per un’altra ragione.

Royal Family, gusti e peccati di gola a tavola

Si parla in questo caso dei loro gusti alimentari e piatti preferiti. Tra l’altro moltissimi hanno lasciato di stucco moltissimi estimatori, nonché il popolo inglese in toto, dal momento che non si aspettavano una tale semplicità. Essendo regnanti infatti i più si aspettavano che tutti loro, da Re Carlo ai figli dei Duchi, caldeggiassero elaboratissime e raffinatissime pietanze, degne solo della nouvelle cuisine.

Così invece non è, Re Carlo III è goloso di una semplice frittata al formaggio a cottura al forno, ma non disegna mai una doppia porzione di tortellini brodo, ogni volta che fa visita al ristorante italiano di Giorgio Locatelli a Londra. William ama molto il pollo arrosto, mentre il figlio primogenito, con grande disinganno di mamma è papà, è innamorato della carbonara. Il cibo infatti pare che abbia diviso genitori e figli nel nucleo familiare dei Principi. In che senso?

I figli di William e Kate esclusi per il cibo
William e Kate Ifood

William e Kate impongono il galateo ai tre eredi

No, non si tratta di scelte discordanti sul cibo. Del resto, de gustibus desputandum non est, ovvero i gusti non si discutono, come recita un vecchio detto latino. Si tratta invece, per quanto riguarda William e Kate, che per via del ruolo che ricoprono conoscono a menadito le regole dal galateo, di una questione di giusto comportamento a tavola.

In poche parole i principini dovranno imparare molto bene tutti come comportarsi a tavola pria di potercisi sedere insieme agli adulti. Come ha rivelato ad Harper’s Bazaar l’ex chef di corte della Regina Elisabetta e di Lady D, Darren McGrady, i bambini mangiano ancora nelle loro camerette insieme alla tata. E lo faranno fino a quando non saranno pronti a compiere “il gran salto”.