Antonella Clerici, per lei è tutto terminato ormai: la parola fine è stata scritta | La dura realtà
Antonella Clerici, la bellissima e bravissima conduttrice di Rai Uno si sta trovando in una situazione alquanto infelice. Per lei è tutto finito. Che cosa le è successo?
L’estate è ormai agli sgoccioli e ci stiamo sempre più addentrando nel mese di settembre, che per molte persone, bambini in primis, è considerato uno assai infelice. Difatti da anni rappresenta la fine delle vacanze estive e il tanto odiato ritorno ai banchi di scuola, specie se son piccoli.
Cosa che a quanto pare riguarda anche Maelle, la figlia di Antonella, che si sta pian piano addentrando sempre più nell’adolescenza, con tutte le carte in regola per diventare una bellissima ragazza. Una ragazza che sta crescendo in tutta serenità in quanto va molto d’accordo con il compagno della madre Vittorio Garrone, mente il padre di lei, Eddy Martens, fa di tutto per essere un papà presente.
Le cose dal punto dio vista sentimentale tra Antonella e il già citato Vittorio pertanto vanno a gonfie vele, ma per loro ancora non si parla di nozze. Pare infatti che stiano bene così. La conduttrice inoltre, come è stato possibile appurare dal suo Profilo Ufficiale Instagram, si è goduta una splendida estate, dove non sono mancate delle bellissime vacanze.
Da grande amante del Nord Europa e dei Paesi per così dire “freddi”, ha condiviso numerosissimi scatti che la ritraevano nelle meravigliose atmosfere nordeuropee. Una in particolare l’ha anche vista in compagnia dell’amata e quasi sconosciuta sorella Cristina. Ora però, anche per lei, per la divina Antonella, sembra essere arrivato il momento di fare i conti con una triste realtà.
Antonella Clerici, tutto è finito, una triste verità
Con l’approssimarsi appunto della fine dell’estate che, sebbene sul calendario e sulle agende a livello di data ancora non è finita, per molti professionisti è arrivato il momento di archiviare costumi da bagno e scarponi da trekking. In poche parole, come si suol dire, è finita la cuccagna ed è giunto il momento di pensare al lavoro.
Per la Televisione è valido lo stesso discorso. I programmi che ci accompagnano durante buona parte dell’anno sono ormai ai nastri di partenza e fra di essi fa parte anche la seguitissima e attesissima trasmissione condotto da Antonellina, È Sempre Mezzogiorno, in procinto di ripartire a breve. Ergo, per lei dunque sono finite le vacanze.
Lei a breve di nuovo in onda
Il fischio d’inizio per il programma che la vedrà in compagnia dei suoi amici chef è previsto per lunedì 11 settembre 2023 alle 11.30 su Rai Uno. Qui ci terrà compagnia dal lunedì al venerdì, prima del TG1, proponendoci delle squisite ricette con tutti gli abbinamenti necessari da replicare nelle nostre cucine.
Antonella tuttavia non sarà, nella stagione TV 2023/2024, la padrona di casa solamente per quanto concerne È Sempre Mezzogiorno. A partire dal mese di novembre infatti la vedremo anche al timone della versione Kids, che in questa stagione anticiperà quella Senior, di The Voice. Insomma, sarà una autunno decisamente molto impegnativo per lei.