Home » Benedetta Rossi ha deciso di rinunciare a lui: la terribile confessione arrivata all’improvviso

Benedetta Rossi ha deciso di rinunciare a lui: la terribile confessione arrivata all’improvviso

Benedetta Rossi ha dovuto rinunciare
Benedetta Rossi Ifood

La cuoca, food blogger e a breve per la prima volta conduttrice TV Benedetta Rossi, ha dovuto rinunciarci. Non c’è stato niente da fare.

Ne ha fatta davvero tantissima di strada la mitica Benedetta Rossi, da quando ha fatto capolino su YouTube con le sue squisite ricette che proponeva ai clienti del suo agriturismo, che gestisce insieme al marito Marco Gentili. In seguito ha poi condotto un programma su Food che prendeva il nome sia dal suo canale YouTube che dal suo Profilo Ufficiale Instagram.

Stiamo parlando di Fatto In Casa da Benedetta, dove per l’appunto illustrava tutti i segreti più nascosti per poter ricreare nelle nostre cucine degli ottimi piatti sia dolci sia salati che normalmente sarebbe stato per noi solo una chimera poter immaginare. Il successo della cuoca è cresciuto al punto che è in seguito anche divenuta una richiestissima testimonial.

Stiamo infatti parlando di pentole, tegami, utensili da cucina e anche preziosi elettrodomestici quali ad esempio l’oggi gettonatissima friggitrice ad aria, sulla quale la stessa Benedetta ha anche scritto un libro di cucina, edito da Mondadori. In esso ha elencato oltre 200 ricette che possiamo cucinare con questo accattivante elettrodomestico.

Si può tranquillamente dire che Benny sia una donna caparbia e per la quale la cucina e tutto ciò che la riguarda non abbia segreti. Non per nulla  lei è capace, tramite conoscenza, osservazione e studio per conto proprio di carpirli tutti quanti. Ora per lei è anche arrivata però la decisione, alquanto sofferta. Ha dovuto rinunciare a lui.

Benedetta Rossi e la sua importante rinuncia

Di recente è stata chiamata per condurre un programma nuovo di zecca che sancisce anche il suo debutto ufficiale alla conduzione. Stiamo parlando di Ricette D’Italia, dove ci saranno degli chef amatoriali che si sfideranno a suon di ricette appartenenti alla tradizione della loro stessa famiglia.

Tutto dunque lascia presagire una strada in discesa per quanto riguarda il successo per la Rossi pure in tale direzione. Sta di fatto che il programma si registra a Milano e che il suo bel maritino che collabora con lei da anni se ne è dovuto rimanere a casa, nelle Marche, insieme al loro cagnolone Clouds. Eppure pare che sia un’altra la rinuncia più grande che la cuoca abbia dovuto fare.

Benedetta Rossi ha dovuto rinunciare
Benedetta non ha il Social Media Manager Ifood

Niente Social Media Manager per lei

In un seguitissimo video lei ha spiegato il motivo reale e puntuale per il quale ha deciso di non contare sulla figura professionale del Social Media Manager che oggi va fortissimo.  Tanto è vero che sono tantissime le persone, non solo giovanissime per l’età, che puntano ora come ora a questa professione. Inoltre esistono anche dei corsi mirati per diventare particolarmente abili in tale ruolo.

Sta di fatto che lei preferisce far da sola non solo perché è una grande osservatrice ma perché vuole avere un contatto diretto con i suoi followers che lei considera amici e non fan. In poche parole non sarebbe felice di avere qualcuno che le dice sempre cosa condividere o postare. Ed è per questo che fa da sola o chiedendo una mano al marito.