Home » Benedetta Rossi, ecco chi è andato a trovarla nel cuore della notte mentre il marito dormiva: spunta il video che li ‘incrimina’

Benedetta Rossi, ecco chi è andato a trovarla nel cuore della notte mentre il marito dormiva: spunta il video che li ‘incrimina’

Benedetta Rossi: "paura nella notte" | Fonte: Instagram
Benedetta Rossi: “paura nella notte” | Fonte: Instagram

La conduttrice televisiva Benedetta Rossi ha passato una notte insonne a causa di un ospite indesiderato a casa sua. Ecco di chi si tratta. 

La blogger di cucina Benedetta Rossi ha conquistato il pubblico grazie alla sua verve, al suo carattere e alle sue ricette di facile applicazione e di semplice spiegazione.

Benedetta Rossi inizia la sua carriera nel 2009 quando condivide una serie di video su un canale YouTube intitolato AgriturCasaVecchia, ispirandosi dal nome dall’agriturismo di famiglia. Questi video avevano tutti un minimo comune multiplo: le ricette realizzate con i prodotti dell’orto. Il successo è arrivato quando uno dei suoi video ha superato le 100.000 visualizzazioni.

Oltre ai consigli culinari, Benedetta ha iniziato a pubblicare video relativi alla creazione di saponi, bevande e suggerimenti per la casa. Poi, il 8 gennaio 2011, ha aperto un nuovo canale su YouTube chiamato Fatto in casa da Benedetta, dove ha condiviso le preparazioni di alcune delle sue ricette.

Dal 2018 conduce il suo programma su Real Time e Food Network e pubblica il suo terzo libro che si piazza in prima posizione per i libri venduti in quella categoria, vincendo anche un Oscar per le 100 mila copie vendute. Il volto della tv ha raccontato un aneddoto molto particolare avvenuto in piena notte. 

Benedetta al timone di Ricette di Italia su Real Time

In onda dal 4 settembre su Real Time, un nuovo talent e game show dal titolo Ricette D’Italia – Piatti in tavola che vede Benedetta nei panni di presentatrice. Il programma segue questa dinamica: quattro partecipanti si sfidano in ogni episodio. Ciascun concorrente esegue una ricetta tipica della propria tradizione culinaria. Queste ricette vengono giudicate da una giuria composta dagli chef Roberto Di Pinto e David Fiordigiglio, più un terzo giudice VIP.

Dopo aver assaggiato e valutato ogni piatto, i giudici esprimono la loro preferenza attraverso un parere positivo o negativo. Il piatto che riceve il maggior numero di voti positivi alla fine di ogni valutazione consente al partecipante che lo ha presentato di sedersi sulla sedia della ricetta migliore. Se il concorrente riesce a difendere questa posizione fino alla fine della competizione, viene proclamato vincitore dell’episodio. La ricetta considerata la migliore in ciascun episodio ha la chance di essere inglobata in un manuale intitolato Ricette d’Italia pubblicato a fine edizione. Benedetta Rossi e suo marito Marco | Fonte: Instagram

Benedetta Rossi e suo marito Marco | Fonte: Instagram

Una notte immersa nella natura e la presenza di un barbagianni

La food blogger non ha chiuso occhio qualche giorno fa. Benedetta ha pubblicato una serie di stories in cui ha dovuto esprimere la sua gratitudine a suo marito Marco, il quale ha decisamente impedito al suo sonno di prendere il sopravvento durante la notte a causa del suo costante russare. La Rossi ha continuato: “Essendo completamente sveglia ho avuto l’opportunità di aprire la finestra e di guardare la natura. La scoperta fatta è sensazionale.”

In un’altra storia la Youtuber, evidenziando l’orario notturno (2:40) ha mostrato una lepre che passava nel suo giardino. Un’ora dopo, nello stesso luogo, si è palesato un barbagianni. Si può dire che sia stata una notte all’insegna della connessione della conduttrice con la natura. La sua dimora, immersa nel verde rigoglioso e florido, può offrire tanta ispirazione e tanta meraviglia in qualsiasi ora del giorno.